HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Giovanni Romano di Kimbo SpA
La torrefazione napoletana Kimbo ha presentato al pubblico internazionale di Host 2019 moltissime novità relative al canale Horeca e OCS, presentate in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it dal Direttore Vendite Giovanni Romano.
Innanzitutto Kimbo ha presentato una nuova linea di solubili in capsule compatibili Dolce Gusto, una gamma che aiuterà il gestore a creare nuove occasioni di consumo e ad avvicinare una nuova tipologia di clientela. Si tratta di bevande dove protagonista assoluto è il Ginseng, declinato in varie versioni, insieme ad altri superfood come zenzero e curcuma.
Altra novità, destinata al micro horeca, è il nuovo progetto realizzato dalla torrefazione in collaborazione con Caffitaly: si tratta di capsule realizzate non con polvere di moka ma con miscele professionali destinate al canale bar, una particolarità che garantisce un risultato in tazza degno di un caffè realizzato con macchine professionali.
Infine, un ultima novità riguarda l'OCS con l'arrivo di linee dedicate, compatibili sia con i sistemi Nespresso che Dolcegusto.
Tutte queste novità si inseriscono in un percorso evolutivo del mondo Kimbo, iniziato dal restyling della linea di cialde - ora compostabili e con packaging eco friendly - e che proseguirà fino al prossimo giugno quando la torrefazione, come spiega Giovanni Romano, entrerà ancora in una nuova fase garantendo ai consumatori il massimo della qualità e dell'innovazione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Diego Gallo di Zucchetti Horeca srl
Redazione 19 Maggio 2020 01:38
Experiencing Rational: imprenditori e start-up si raccontano a Host 2021
Redazione 25 Ottobre 2021 12:20