HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con il Maestro Pasticciere Salvatore Gabbiano
Ad Host 2019 Fabio Russo ha intervistato per Horecatv.it Salvatore Gabbiano, maestro pasticciere vincitore del premio della critica del Panettone World Championship, il campionato svoltosi durante l'evento fieristico promosso dal Gruppo Maestri del Lievito Madre.
Il Maestro Pasticciere ci ha raccontato dell'emozione della sfida e dell'importanza della vittoria di questo titolo, che rappresenta per lui una responsabilità nei confronti della tradizione del panettone artigianale, una vera arte da preservare e tramandare.
A Pompei nella sua Pasticceria Gabbiano Salvatore Gabbiano offre, oltre che i suoi lievitati, tutti i dolci della tradizione napoletana. Proprio in questo articolo vi avevamo raccontato della sua creazione per l'evento "I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo"
Clicca qui e segui l'intervista
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
A cena con le Stelle: Le Parùle riunisce pizza e alta cucina a Salerno
Redazione 5 23 Ottobre 2026 16:12
Italy Tea Festival 2026 a Milano fra degustazioni, incontri e sapori innovativi
Redazione 2 23 Ottobre 2026 15:59
MyMedDiet collega due cammini della Campania nel segno della dieta mediterranea
Redazione 2 23 Ottobre 2026 11:39
Coppa del Mondo del Panettone 2026: a Milano la finale con 20 Paesi in gara
Redazione 5 23 Ottobre 2026 09:18
Buonissima 2026 entra nel vivo con il Premio Bob Noto e l'evento Contemporanea
Redazione 2 22 Ottobre 2026 16:31
Hospitality 2027 esplora il design della ristorazione con Design for Food
Redazione 5 22 Ottobre 2026 10:23






