HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Massimo Bravo di Iarp - Gruppo Epta

Continuano le interviste realizzate a TuttoFood 2019 da Fabio Russo. Il protagonista di oggi è Massimo Bravo, Responsabile Vendite per il canale Beverage e Horeca di Iarp - Gruppo Epta.
Iarp, il brand del Gruppo dedicato alla refrigerazione commerciale, ha presenziato alla fiera con molte importanti novità di prodotto all'insegna dell'innovazione.
Tra le più notevoli e interessanti per il comparto, troviamo sicuramente alcuni modelli dedicati al mondo delle gelaterie: Delight 13, modello orizzontale studiato per garantire ai locali la possibilità di esporre un’offerta molto ampia di gusti, e Excite e Super Excite, counter compatti per i gelati, posizionabili sopra al bancone.
Altra novità è il refrigeratore semiverticale aperto Joy 30 Smart Screen, dotato di display adatto a trasmettere messaggi promozionali.
Un altro prodotto innovativo dal punto di vista tecnologico è iGlee 45 IoT, una vetrna verticale a temperatura negativa per gelati confezionati, che si arricchisce di funzionalità IoT per un monitoraggio del banco da remoto per monitorare le vendite, controllare l'apertura e chiusura delle porte e avere il pieno controllo della macchina anche a distanza.
Per quanto riguarda invece, le soluzioni dedicate al mondo del beverage è stato presentato Iarp Rugiada Wine&Beer, plug-in verticale in legno dal design slanciato e compatto che assicura la massima visibilità delle bottiglie di vino e birra e un piccolo counter per i prodotti ad impulso come acqua, succhi e bibite.
Epta ha inoltre partecipato in collaborazione con Sirap - azienda produttrice di packaging al Seeds & Chips, evento svoltosi nell'ambito di TuttoFood dedicato al futuro del comparto agroalimentare.
Qui è stata presentata la vending machine London Meal della Iarp City Collection, una soluzione studiata ad hoc da Epta e Sirap per offrire ai Clienti un pasto bilanciato e gustoso, completato da una bevanda a scelta. Punto di forza del distributore è la massima attenzione all’ambiente, grazie alla presenza di moduli differenti per ottimizzare le scadenze a seconda della tipologia di cibo e ridurre così lo spreco alimentare. Infine, presentato anche la vending machine New York Chef della Iarp City Collection progettata per promuovere le vendite di monoporzioni di piatti pronti surgelati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Clicca sull'immagine e segui l'intervista realizzata per HorecaTv.it a Massimo Bravo

Compila il mio modulo online.