HorecaTv.it. Intervista a Host con L. Lochis di Natfood
Immancabile ad Host 2017 la Natfood Spa che con i suoi 300 agenti presenti su tutto il territorio nazionale e i suoi 2.000 prodotti serve circa 40.000 bar e moltissime altre attività del canale Horeca.
Luciano Lochis, Amministratore Delegato dell’azienda, ha spiegato ai microfoni di HorecaTv qual è il successo del marchio: qualità, attenzione alle esigenze del cliente e del consumatore ultimo, come dimostrano, ad esempio, i prodotti realizzati in collaborazione con Riso Scotti e presentati lo scorso anno a Sigep: una gamma di bevande vegetali per realizzare cappuccini all’italiana che rispettino le esigenze anche di chi ha, ad esempio, ha deciso di eliminare il latte e i suoi derivati dalla propria dieta quotidiana.
Sempre in linea con questo recente trend salutistico, Natfood ha presentato ad Host una nuova linea di bevande solubili in capsula compatibile Dolce Gusto: 15 referenze molto particolari, come ad esempio zenzero e ginseng e thè matcha.
Questa nuova gamma di prodotti in monoporzione non obbliga il proprietario dell’attività ad utilizzare un macchinario specifico, poiché basta una semplice macchina da caffè. In questo modo l’azienda vuole consentire anche a bed&breakfast, piccoli chioschi, alberghi e altre piccole strutture ricettive di poter usufruire di un ampio menù con un piccolo investimento.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Fabio Russo per scoprire di più sui nuovi prodotti Natfood
[caption id="attachment_2483" align="alignnone" width="640"] Natfood[/caption]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Carpigiani presenta a Host 2023 la sua tecnologia per il gelato e il soft serve
Redazione 5 13 Ottobre 2023 11:33