HorecaTv.it. Intervista a Host con M. Rizzo di Caffè Mauro
è una storica torrefazione italiana che da 60 lavora per offrire ai suoi clienti il miglior caffè di qualità.
Ciò che distingue le miscele di Caffè Mauro è un sistema tradizionale di lavorazione, ovvero la Tostatura Lenta, una tecnica che rende il caffè servito in tazza più dolce; un risultato molto apprezzato dai consumatori.
Ad Host 2017 la torrefazione era presente con tutta la sua vasta gamma di prodotti per il canale Horeca, che va dai caffè monorigine, alle miscele fino agli speciality coffee, non tralasciando il monoporzionato, (caffè, infusi e altre bevande) prodotti di qualità per servire tutti gli hotel, bed&breakfast e altre piccole attività che mantengono consumi ridotti.
Ma l’offerta di Caffè Mauro prosegue con bevande come orzo, ginseng, cioccolata calda e creme fredde, nonché, ovviamente, tutti i macchinari necessari per la preparazione dei prodotti e accessori.
Attenzione alla qualità, quindi, ma anche e soprattutto attenzione al cliente: Caffè Mauro infatti segue il cliente e lo supporta nella gestione della sua attività grazie all’efficiente Ufficio Marketing.
Infine, ricordiamo che Caffè Mauro è anche formazione per i professionisti del settore e per chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo: con la sua Accademia del Caffè, guidata da docenti d’eccezione, la torrefazione contribuisce alla diffusione della cultura del caffè con corsi specifici per ogni esigenza.
Clicca sull’immagine per seguire l’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it a Michele Rizzo, Direttore Generale dell’azienda.
[caption id="attachment_2612" align="alignnone" width="640"] Caffè Mauro[/caption]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Tecnoinox porta l'eccellenza della cottura professionale a HostMilano
Redazione 5 4 Ottobre 2023 11:07
HorecaTv.it. Intervista a Host con A. Di Maria e Alex Matteo di In Time Link
Redazione 7 Febbraio 2018 06:00
Zucchetti porta a Host l'offerta più completa per il settore Horeca
Redazione 5 12 Ottobre 2023 08:58