HorecaTv.it. Intervista a Host con Riccardo Zola di Nespresso Professional

Ad Host 2017 Nespresso Professional ha presentato al pubblico in visita alla fiera Aguila, una nuova macchina dotata di un’evoluta tecnologia, grazie alla quale, con pochi semplici gesti, eroga bevande calde di qualità, lavorando in totale autonomia. Proprio per questa sua caratteristica è adatta per tutte le attività del canale Horeca dove non vi sono baristi professionisti (come, ad esempio, i ristoranti).
Come spiega in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Riccardo Zola, Horeca Manager di Nespresso Professional, grazie ad Aguila si può creare in pasticcerie, gelaterie, lounge di alberghi una piccola stazione di caffetteria gourmet.
Aguila, inoltre, permette di preparare non solo caffè, ma ben 15 diverse ricette, comprese quelle che richiedono preparazioni più complesse, come quelle a base di latte: si potranno infatti preparare un ottimo cappuccino o un latte macchiato utilizzando latte fresco e non in polvere.
La nuova macchina Nespresso Professional può aiutare tutte quelle attività del segmento Horeca in cui il caffè non è il core business ad aumentare la propria offerta, con prodotti di qualità capaci di soddisfare una clientela sempre più esigente.
Clicca sull’immagine per seguire l’intervista

Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Bevco, WaterLine, Grimac, Ricambigardosi a HOST con un progetto di gruppo
Redazione 19 Ottobre 2019 03:30
Arredo & Tavola: a HostMilano l’innovazione disegna il locale di domani
Redazione 25 Marzo 2019 04:33
A Host 2023 Flo presenta "Alpha", la gamma di prodotti per alimenti 100% naturale
Redazione 5 11 Ottobre 2023 10:01
APCI ad Host 2019: eventi, talk, e show cooking per la ristorazione del futuro
Redazione 8 Ottobre 2019 03:40
Cimbali Group a Host 2023 presenta il rebranding, nuovi prodotti e servizi
Redazione 2 16 Ottobre 2023 10:27