Hospitality Design Conference, la prima conferenza virtuale sul mondo del design alberghiero
Teamwork ha organizzato per il 30 aprile Hospitality Design Conference, un evento in streaming per fornire spunti e idee sul design nel settore ricettivo
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Teamwork ha organizzato Hospitality Design Conference, un evento virtuale che si terrà il 30 aprile dalle 15 alle 17 per fornire consigli, spunti e idee sugli ultimi trend e sugli elementi vincenti del design nel settore ricettivo.
È l’occasione per rimanere al passo con i tempi, ascoltare e imparare dai leader dell’ospitalità: architetti, esperti e consulenti tra i più autorevoli in Italia e all’estero, con la loro esperienza e i loro casi di successo.
Hospitality Design Conference è un momento di formazione e di aggiornamento per albergatori, architetti, progettisti, designer e operatori del settore.
Venti relatori esperti, saranno pronti a rispondere alle domande più frequenti delle ultime settimane durante 2 ore di formazione sul mondo del design e della progettazione alberghiera che si terrano in contemporanea in 5 sale formative virtuali: tendenze, progettazione, nuovi brand, design Italiano e testimonianze internazionali i focus dell'evento.
Un’opportunità di approfondimento sui trend che avranno maggior impatto nel settore alberghiero, sull’evoluzione degli spazi hospitality, sul cambiamento delle aspettative degli ospiti, su come riqualificare l’hotel e a quali brand e nuovi concept ispirarsi.
Tra i relatori presenti: Giuseppe Varsavia di Eclettico Design, Tania Zaneboni di Lissoni & Partners, Chiara Calufetti di WATG, Giulia Bigaro di Il Prisma, Giuseppe Zanetti di Caimi Brevetti, Alan Martin di Hilton, Gian Paolo Venier di GIANPAOLOVENIER, Giada Gemignani di Dexter Moren Associates, Sigurdur Thorsteinsson di Design Group Italia, Giancarlo Cavazzoni di Studio Cavazzoni, Marco Gilardi di NH Hotel Group, Alessia Galimberti di Studio Galimberti, Marina Baracs di LTW Designworks, Luca Bernardoni di Archilinea, Marco Pignocchi di Hospitality Project, Giovanni Franceschelli di Rizoma Architetture, Giovanna Manzi di Best Western Italia, Ermanno Caroppi e Chiara Caberlon di CaberlonCaroppi, Manuela Mannino di THDP Desing, Nicola Delvecchio di Teamwork e Mauro Santinato Presidente di Teamwork.
Per iscriversi: https://welevel.academy/event/ck8zzl5ig2ah20757468dn8fa Per informazioni: info@teamworkhospitality.com | eventi@teamworkhospitality.com
Le aziende partner: Kaldewei, Febc, Liuni, Caimi Brevetti, Room48, Co-De by Jannelli e Lago Design. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.