Host 2023: Dropology di Foodness, l'attrezzatura che dà un tocco unico alle bevande

Dropology è l'attrezzatura che verrà proposta da Foodness ad Host: si tratta di uno strumento innovativo capace di sferificare qualsiasi tipo di bevanda

9 Ottobre 2023 - 12:24
Host 2023: Dropology di Foodness, l'attrezzatura che dà un tocco unico alle bevande

Portare innovazione nel mondo bar è di certo tra le principali mission di Foodness, che ribadirà questa sua filosofia ad Host (stand D68 E67) dove proporrà ai professionisti presenti in fiera Dropology.

Dropology è un'attrezzatura progettata per sferificare qualsiasi tipo di bevanda: crea infatti piccole perle liquide (drop) che possono essere utilizzate per decorare cocktail, aperitivi, creme fredde e molto altro ancora.
Questo strumento, piccolo e semplice da utilizzare, è ideale per i professionisti del settore beverage che desiderano portare un tocco di creatività e di innovazione ai loro cocktail e aperitivi. 

Mentre è in funzione, Dropology diventa un’attrazione anche per i clienti in attesa al banco grazie al suo vortice di drops colorate che catalizza l’attenzione e la curiosità. La bevanda sarà particolarmente interessante anche alla vista: un soggetto perfetto da condividere sui social. 

Il kit contiene tutto il necessario per mettere in funzione la macchina, ed è inoltre disponibile un video tutorial molto utile per facilitare la produzione delle drops. In pochissimi minuti si otterranno centinaia di sfere, che andranno a guarnire cocktail e dessert.

L'attrattiva e la particolarità delle bevande guarnite con le drops con Dropology renderanno  
unica ed entusiasmante l’esperienza di consumo, così che resterà impressa nel cliente più esigente e alla ricerca di novità, invogliato a tornare nel locale.

Host sarà l'occasione per Foodness di proporre anche due nuove bevande in capsula, Professional: Bevanda al Pistacchio, con pasta di pistacchi, e Caffè al gusto di Caramello Salato. Queste nuove creazioni, completamente senza glutine e senza lattosio, sono disponibili in box da 50 capsule e promettono di deliziare i palati degli amanti di bevande avvolgenti e di alta qualità perfette per una proposta autunno-inverno del proprio locale.



Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.