Host 2023: il progetto automatico per l'hotellerie di Vendomat e Geos
Vendomat e Geos presentano ad Host e al SIA di Rimini un nuovo concept che sfrutta le potenzialità degli smart fridge nel mondo dell'ospitalità
Il progetto sviluppato insieme da Vendomat e Geos non è semplicemente una soluzione, ma un vero e proprio concept pensato per le strutture ricettive con l’obiettivo di fornire agli ospiti un servizio differenziante e un momento di acquisto diverso, coinvolgente e di ultima generazione.
Si tratta di una parete attrezzata, modulabile in base allo spazio comune che la struttura ha a disposizione, per offrire una pluralità di servizi, al primo posto dei quali c’è sicuramente lo smart fridge, o frigorifero intelligente.
In fase di check out, basterà verificare sul portale dedicato la spesa totale ed integrarla alla fattura della stanza.
La struttura ha piena facoltà di inserire nello smart fridge tutti i prodotti che desidera in base alle necessità che intende coprire: dai prodotti per la colazione, ai pasti pronti per pranzi o cene da consumare in loco, alle bevande di tutti i tipi, o ancora prodotti no-food utili al soggiorno.
Inoltre, in alcune situazioni lo smart fridge può essere utilizzato come sostituto del minibar.
Se, oltre al frigorifero intelligente la struttura ha necessità di fornire una classe più ampia di servizi, è possibile costruire una parete allestita ipotizzando la presenza di una pratica macchina da caffè superautomatica Franke o Dr. Coffee per avere in tazza un caffè macinato fresco, con possibilità di agganciare diversi metodi di pagamento, vetrine a temperatura ambiente, frigo per i gelati ed altre dotazioni da valutare in fase di progettazione.
Tutte le soluzioni proposte da Vendomat e Geos sono attente alla sostenibilità e garantiscono un basso impatto energetico.
Affermate con solidità anche nel canale Horeca, Geos e Vendomat sono in grado di fornire un servizio a 360°, dalla fase di progettazione fino al post vendita e magazzini ricambi in tutto il territorio nazionale.
Il progetto verrà presentato oltre che ad Host (Pad.14 Stand H24 L23) anche al SIA RIMINI (Pad.D3 Stand 037)