Hotel Revenue Forum 2020: nuova data e nuova location
Il percorso verso il 2020 si apre con due grandi novità per l'evento punto di riferimento per il mondo del Revenue Management: Hotel Revenue Forum si svolgerà il 23 gennaio in una nuova location nel cuore di Milano, il Palazzo delle Stelline.
Dopo la grandiosa chiusura della scorsa edizione, che ha registrato grandi numeri, oltre 600 partecipanti, 48 speakers, 40 aziende, che lo rendono il più grande evento sul Revenue Management d'Italia (e non solo), le aziende organizzatrici Teamwork e Hotelperformance stanno lavorando per rendere indimenticabile il prossimo appuntamento con Hotel Revenue Forum.
Un evento unico nel suo genere grazie alla cospicua presenza di operatori turistici che si incontrano per trovare una nuova lettura degli elementi che stanno plasmando l’industria dell’ospitalità.
Un innovativo modello di evento che già nelle precedenti edizioni ha portato i leader del settore a offrire il proprio contributo ed elevare la prospettiva di strategia di Revenue Management dei partecipanti.
Confermati i forum e i panel: i primi delle vere e proprie tavole rotonde, occasioni reali di conoscenza, condivisione e raccolta di pareri sui temi più caldi del Revenue e i secondi, i panel, in cui le menti più brillanti del Revenue Management, guidati da un moderatore, alimentano talk ispirazionali e interventi formativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità
Occasione unica di unire tutti gli attori del Revenue Management, luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie ed aiutare gli albergatori nell'affrontare le sfide lavorative quotidiane.
Non mancherà l'area matching con tutte le migliori aziende del mondo dell'ospitalità e i tanti momenti di networking che renderanno la giornata ancora più proficua in termini di business.
Sul sito è già possibile acquistare i biglietti per Hotel Revenue Forum 2020.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.