I KNOW MY PÜLASTER: continua a Milano la celebrazione del pollo arrosto con un evento firmato Chef in Camicia e Giannasi

Il 12 ottobre in Piazza Bruno Buozzi a Milano all’iconico chiosco Giannasi con la media company Chef in Camicia continua la celebrazione del pollo a spiedo

11 Ottobre 2023 - 10:30
I KNOW MY PÜLASTER: continua a Milano la celebrazione del pollo arrosto con un evento firmato Chef in Camicia e Giannasi

Chef in Camicia, media company di riferimento per chi ama cucinare divertendosi avvia una collaborazione con Giannasi, istituzione milanese nel mondo del pollo allo spiedo, per dare vita a un’esperienza culinaria unica che prenderà vita il 12 ottobre in Piazza Bruno Buozzi a Milano all’iconico chiosco Giannasi.

Dopo il Pollo Arrosto Day del 2 ottobre che ha coinvolto la città di Milano in una maratona di eventi - online e a tavola - continua la celebrazione del pollo spiedo con un partner "esperto" come Giannasi che opera con passione dal 1967 per soddisfare l’appetito dei milanesi. Oggi, in collaborazione con Chef in Camicia, vuole condividere questa passione con tutti gli appassionati del mitico pollo allo spiedo.

A partire dalle ore 18 i primi 150 partecipanti avranno l'opportunità di gustare il delizioso “pulled sandwich” di Lello, alias dello Chef in Camicia Luca Palomba, preparato con il pollo di Giannasi: una prelibatezza la cui ricetta è già disponibile anche su tutti i canali social di Chef in Camicia

Il pollo allo spiedo a Milano è Giannasi. Una storia di passione e dedizione unica da raccontare, del tutto in linea con l’obiettivo di Chef In Camicia: far vivere alla nostra community esperienze culinarie omni-channel uniche che rafforzino l’interesse verso il nostro media e per una cucina alla portata di tutti. Un interesse non solo legato al mondo delle ricette ma a tutti gli aspetti culturali e sociali che il cibo rievoca”, spiega Pietro Zambetti, CEO di Chef In Camicia.

Ad impreziosire ulteriormente la serata lo storico Birrificio Angelo Poretti, che offrirà una birra ai partecipanti e Heinz, uno dei marchi più amati e iconici nel mondo delle salse, che accompagnerà il menù della giornata. “Birrificio Angelo Poretti e Heinz rendono questa esperienza ancora più unica e rilevante, oltre a incarnare alla perfezione la visione che offriamo ai brand quando decidono di collaborare con Chef In Camicia: nella mente di quasi tutti noi il pollo allo spiedo è sempre collegato a una birra ghiacciata e a una salsa gustosa", specificano Mattia Perrotta e Pietro Colloredo Mels, rispettivamente Executive Creative Director e Brand Solution Director di Chef In Camicia.

L'evento inizierà alle 18:00, ma le attività e le delizie gastronomiche saranno disponibili per tutta la giornata fino alle 21:00.

 

Dettagli dell'Evento:

Dove: Piazza Bruno Buozzi, 2, 20135 Milano

Quando: 12 ottobre

Orario: dalle 18:00 alle 21:00

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro! 

Compila il mio modulo online.