Il Double Decker di Tannico per salutare la fine dell'estate
Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, torna con il suo Double Decker, l’iconico bus inglese a due piani trasformato in Wine & Cocktail Bar, nel verde del parco della Martesana di fronte all’Anfiteatro. Il 6, 7 e 8 settembre il bus sarà il fulcro di una serie di attività a ritmo di musica e buon vino.
Tre giorni di attività e musica, dal pranzo con il Brit-Nic, fino all’aperitivo e dj set notturno, il Double Decker di Tannico rinfrescherà il weekend meneghino con le sonorità indie-disco di Karmadrome e il pop degli amici dell’Atomic. C’è tutto il necessario per divertirsi con gli amici con un calice in mano tra cui anche l’eclettico dancing karaoke di Ariele Frizzante, con un repertorio che spazia dal Brit-Pop a pezzi intramontabili che hanno accompagnato la nostra gioventù. E durante tutto il giorno musica e relax fra i graffiti dell’Anfiteatro e il verde degli alberi del parco.
“Il progetto, alla sua prima edizione e partito a luglio, testimonia l’impegno di Tannico nel sostenere la condivisione e la convivialità in tutte le aree urbane, da quelle centrali a quelle più periferiche e far star bene tutti – afferma Marco Magnocavallo, Founder e CEO di Tannico – Per noi il vino è soprattutto divertimento e poi anche piacere”.
Sul Double Decker saranno serviti i migliori prodotti tra le oltre 14.000 etichette presenti sul sito, tra cui Ferrari e Roederer per i brindisi, oltre che un fiume di gin O'ndina, Fever Tree e altri cocktail per ballare sotto le stelle. Non mancheranno naturalmente i vini tra cui spumante Integrale sui Lieviti Brut 'La Cuvée' SuLié, Côtes de Provence Rosé "Héritage" Estandon, T di Tramin e Falerio Pecorino di Velenosi ai quali si potranno abbinare i salumi Levoni.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.