Il gelati artigianali Toschi sbarcano all'Aeroporto di Venezia

Toschi porta il gelato artigianale all’Aeroporto di Venezia con la sua iconica Fiat 500, trasformata per l'occasione in una gelateria

4 Lug 2025 - 16:30
Il gelati artigianali Toschi sbarcano all'Aeroporto di Venezia

GELATERIA - Il gelato artigianale italiano conquista uno dei principali hub turistici del Paese. Da questa settimana, e per quattro mesi consecutivi, l'iconica Fiat 500-gelateria firmata Toschi accoglierà i viaggiatori nella darsena dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia, offrendo una vetrina strategica per far conoscere a un pubblico globale la qualità e l'eccellenza del marchio.

Un'offerta completa per tutti i gusti

Ogni giorno verranno proposti dieci gusti in cono, pensati per soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori: dai più classici come nocciola, crema, stracciatella, fragola, limone, caramello salato e variegato all'amarena, fino alle proposte vegane con cioccolato fondente, Nogurt (yogurt veg) e pistacchio.

Tutti i gelati sono personalizzabili con differenti varietà di topping e l'immancabile Amarena Zero+, perfetta anche per chi cerca un'alternativa senza zuccheri aggiunti.

Toschi: eccellenza italiana dal 1945

Questa speciale iniziativa si inserisce nell'offerta già consolidata di prodotti Toschi nei negozi duty-free dell'aeroporto, che include specialità come il Lemoncello – infuso naturale di scorze di limone – e il Nocello, liquore a base di noci dal gusto rotondo e aromatico.

Fondata nel 1945, Toschi Vignola è oggi un punto di riferimento per il gusto italiano nel mondo. La sua gamma spazia dall'Amarena candita ai topping, dagli sciroppi per bevande ai liquori come Nocino di Modena, Fragolì e Lemoncello.

Con la linea Zero+, lanciata nel 2019, Toschi ha saputo intercettare le nuove esigenze di consumo, affermandosi come leader in crescita nel mercato italiano del segmento bevande e prodotti dolciari senza zuccheri aggiunti.

Tradizione e innovazione nel mondo

Presente in oltre 80 paesi e Marchio Storico di Interesse Nazionale dal 2022, Toschi continua a coniugare innovazione e tradizione, valorizzando con spirito contemporaneo l'autenticità del Made in Italy in uno dei luoghi di passaggio più strategici del turismo internazionale.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.