Il latte fresco Tapporosso in vetro vintage in Piemonte
Il latte fresco Tapporosso di Centrale del Latte di Torino - nelle versioni alta qualità e parzialmente scremato - si presenta in Piemonte nelle storiche bottiglie di vetro in stile vintage, in limited edition.
Si tratta di una particolare collezione che durerà sugli scaffali degli oltre 4.000 clienti serviti per pochissimi giorni. Pensate per i veri appassionati del Vintage e i clienti fedeli alla marca, queste bottiglie in vetro hanno la decorazione storica della Centrale degli anni ’60, rieditata e disponibile nei due colori rosso e verde per le due tipologie di prodotto.
Il latte è proveniente dalle migliori stalle localizzate in Piemonte, tutte hanno ottenuto la certificazione “Benessere Animale”.
Si tratta di una bottiglia speciale, da 750 ml, che ha già ricevuto nel 1998 l’Oscar dell’Imballaggio, il concorso organizzato dall’Istituto Italiano Imballaggio in collaborazione con la Scuola del Design del Politecnico di Milano per le migliori confezioni in distribuzione. Una scelta non solo di design e di stile, un ritorno al passato che guarda però all’innovazione sostenibile del futuro, a favore delle nuove generazioni.
La bottiglia ha un sistema di chiusura con tappo a vite “salva freschezza”, cosiddetto Twist Off, che garantisce il massimo della qualità e della praticità di consumo e permette di conservare al meglio il latte, anche dopo l’apertura.
Centrale del Latte di Torino Centrale del Latte di Torino, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda, capofila del gruppo Centrale del Latte d’Italia, commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt, latticini, bevanda a base di soia, avena e riso, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, LAATTE Tapporosso, Fiordovo e Cappuccino Lovers. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.
Compila il mio modulo online.