Il mondo di Giovanni Rana a Tuttofood
Pastificio Rana, leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di pasta fresca, partecipa alla sesta edizione di TUTTOFOOD - in programma a Fiera Milano fino al 9 maggio - raccontando la propria storia e la propria creatività.
Sin dalla sua fondazione nel 1962, il dualismo tradizione e innovazione è uno dei cardini del Pastificio Rana, radicato nella passione per la qualità e il gusto. Da oltre 25 anni l’azienda è guidata da Gian Luca Rana, amministratore delegato, che grazie alla sua strategia di internazionalizzazione ha portato in tutto il mondo una delle eccellenze italiane più apprezzate.
Oggi Rana è presente in 57 Paesi, con un impegno costante nella selezione delle migliori materie prime e nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi e di accostamenti di sapori creati specificatamente per ciascun mercato di riferimento. Da sempre l’intento è quello di offrire ai consumatori solo prodotti della più alta qualità e con un gusto unico.
In un stand forgiato sulla visione dei 5 continenti, il Pastificio Rana racconta le 1.000 referenze che ha creato ispirandosi alle culture e alle tradizioni gastronomiche di ogni Paese. Una grande cucina permette, durante questo viaggio, di degustare sapori nuovi e creazioni inedite.
Le novità per il mercato italiano.
Durante la manifestazione saranno presentati in anteprima alcuni nuovi prodotti e gamme pensati per il mercato italiano. Tre sono i nuovi abbinamenti di gusto per i ripieni Sfogliavelo®, la celebre linea di pasta fresca ripiena, che trovano un nuovo equilibrio tra tradizione e innovazione: Pecorino e Prosciutto Toscano D.O.P., Gorgonzola D.O.P. e Passito, Mozzarella e ‘Nduja. Da provare sono anche gli “Gnocchi Freschi Gioiaverde”, una nuova gamma di gnocchi freschi alle verdure disponibile in tre gustose e genuine varianti: spinaci, zucca e rapa rossa. TuttoFood è anche l’occasione che Pastificio Rana ha scelto per presentare gli Spadellini, formati da un sottile e croccante ‘guscio’ di patate che avvolge un ripieno morbido e saporito, proposto in quattro diversi abbinamenti di gusto: Pomodoro e mozzarella, Spinaci e mozzarella, Prosciutto cotto e mozzarella o Crema di formaggi. Una novità assoluta in Italia, da preparare assolutamente in padella.
Compila il mio modulo online.