Il team di Acqua Sant'Anna si racconta su LinkedIn nella serie "Un sorso di..."
Acqua Sant'Anna presenta il progetto “Un sorso di…”, una serie di video che verranno periodicamente pubblicati sul canale LinkedIn dell’azienda.
Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali, presenta il progetto “Un sorso di…”, una serie di video che verranno periodicamente pubblicati sul canale LinkedIn dell’azienda ed avranno come protagonista la squadra di Acqua Sant’Anna.
Il brand di Vinadio ha recentemente celebrato 25 anni di storia, consapevole che la ricetta del successo si debba alla lungimiranza ed al coraggio di Alberto Bertone, fondatore e oggi Presidente e Amministratore Delegato, ma soprattutto al team che, oggi come nel 1996, è accomunato da un progetto comune. La forza delle risorse umane è stata parte fondamentale della ricetta vincente Acqua Sant’Anna e proprio il team di professionisti si presenterà nel corso delle varie puntate di “Un sorso di…”. Verranno raccontati la mansione svolta e la propria giornata tipo, il percorso di crescita compiuto e le grandi soddisfazioni avute: una variopinta e ricca presentazione dell’azienda dal punto di vista di chi la vive ogni giorno.
Il progetto vuole essere infatti un’occasione per svelare il “dietro le quinte” dell’Acqua Sant’Anna, mostrando i volti e le personalità, la tecnologia e la sostenibilità che sono il quotidiano della realtà imprenditoriale.
Dal commerciale al responsabile di linea, dal marketing al responsabile IT; numerose sono le figure aziendali che racconteranno il proprio percorso e il proprio lavoro in Acqua Sant’Anna, fatto di quotidianità, di tradizione e di innovazione, sempre con qualcosa di “naturale” e di “frizzante”.
L’azienda dà così un volto alle persone che hanno contribuito allo sviluppo di un brand leader nel proprio settore e sceglie LinkedIn quale canale per diffondere la loro voce, un social sempre più importante nella vita lavorativa moderna.
Attraverso i video di “Un sorso di…” su LinkedIn, Acqua Sant’Anna, la sua storia e i suoi valori raggiungeranno un’ampia platea di addetti ai lavori e normali consumatori: il progetto social diventa così occasione per mostrare il lato umano dietro la grande azienda.
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