Il tour estivo di Gin Mare, da Valencia all'Italia
Dal weekend esperienziale a Valencia con The World's 50 Best Restaurants agli appuntamenti da Eataly, l'estate di Gin Mare ha inizio.
Gin Mare, il primo gin mediterraneo per natura, inaugura la stagione estiva con partnership e appuntamenti.
Negli scorsi giorni ha annunciato la sua collaborazione con The World's 50 Best Restaurants 2023 come partner ufficiale e sponsor del premio Art of Hospitality. Nel weekend 18 e 19 giugno ha dato il benvenuto agli ospiti con un’experience dedicata di due giorni a Villa Mare, location d’eccezione sulla spiaggia, dove sono stati degustati abbinamenti food & drink curati da chef e barman pluripremiati, ispirati alle botaniche mediterranee di Gin Mare, tra cui basilico, rosmarino, timo e oliva Arbequina.
Art of Hospitality Award
Art of Hospitality Award è un riconoscimento speciale che premia l'eccellenza in ambito culinario dove gli ospiti possono vivere un momento indimenticabile in termini di accoglienza, di menù, di comfort e di servizio. Villa Mare ha voluto riproporre questa experience memorabile riunendo alcuni tra i protagonisti dell’arte dell'ospitalità. Atomix, il prestigioso ristorante di Manhattan guidato dalla coppia di coniugi JP ed Ellia Park e vincitore del premio The Art of Hospitality Award 2022, ha collaborato con il celebre ristorante locale Fierro per creare un menu pre-dinner ispirato al Mediterraneo e alle botaniche di Gin Mare. Da una parte Atomix con la sua proposta culinaria entusiasmante e dall’altra Fierro con la sua capacità di rivisitare sapori e ingredienti: un binomio vincente da non perdere. Il menu che include una serie di piatti mediterranei è stato accompagnato da una selezione di cocktail Gin Mare creati da Locale Firenze, n. 39 nella classifica The World's 50 Best Bars 2022 (premio che riconosce i luoghi più eccellenti al mondo per la proposta beverage). I drink hanno messo in mostra l'estro distintivo del locale in combinazione con le ricette stagionali ispirate al gin mediterraneo.Da Eataly in scena un'esperienza di gusto firmata Gin Mare
Non è estate senza mare e Gin Mare, il primo gin mediterraneo per natura, inaugura la stagione estiva con nuovi appuntamenti da Eataly Torino, Milano e Genova, per assaporare tutto il gusto della mediterraneità e portare il Mare nel cuore delle città italiane.
Un prodotto unico e inconfondibile non solo per l’iconica bottiglia ma anche per le botaniche selezionate: oliva Arbequina, basilico italiano, rosmarino greco, timo turco e agrumi spagnoli che si aggiungono alle essenze classiche come ginepro, coriandolo e cardamomo in un processo di distillazione che preserva le proprietà di ognuna.
Tocchi sapidi, profumi erbacei, agrumati e speziati che si uniscono armoniosamente in cocktail tradizionali e twist inediti rappresentando al meglio il Mediterraneo e il suo stile di vita.
Per un’esperienza ancora più coinvolgente, Gin Mare con Eataly in tre diverse città, offre i pairing perfetti per l’estate.
Le date da non perdere:
- EATALY TORINO LINGOTTO - Via Ermanno Fenoglietti 14, 10126 Torino
giovedì 22 giugno e giovedì 20 luglio – dalle ore 18:30 alle 22:00
- EATALY MILANO SMERALDO - Piazza XXV Aprile 10, 20121 Milano
giovedì 22 giugno e giovedì 13 luglio – dalle ore 18:30 alle 22:00
- EATALY GENOVA - Edificio Millo Porto Antico Calata Cattaneo 15, 16126 Genova
mercoledì 28 giugno, mercoledì 26 luglio e mercoledì 9 agosto – dalle ore 18:30 alle 22:00
Compila il mio modulo online.