Il tour Red Passion On Air di Campari fa tappa a Roma
Viaggio multisensoriale italiano per 'Red Passion On Air', il road show di Campari che ha fatto tappa il 16 marzo scorso al The Apartment di Roma presentando tre opere d'arte ispirate alla luce del "Rosso Campari".
L'appuntamento capitolino è soltanto uno dei tanti inseriti nel viaggio di Campari tra 50 locali italiani nei quali fanno mostra tre sorprendenti installazioni che raccontano l’essenza della Campari.
Le opere sono ispirate alla luce del Rosso Campari, elemento distintivo del più grande marchio di aperitivo italiano.
Massimo Uberti crea con la luce Luoghi per abitanti poetici attraverso la sottrazione e la rinuncia dell’ingombro. Regia di Marco Gallotta opera ispirata a una citazione di Federico Fellini, evidenzia la poliedricità della luce e la sua importanza all’interno di un racconto visivo. Luca e Andrea Di Cesare, designer italiani di base a Shanghai, dove si sono affermati a livello internazionale come art-designer specializzati nella concettualizzazione e realizzazione di spazi polisensoriali e interattivi, presentano l'opera Luce ora e sempre. L'installazione indaga i confini epistemologici della luce, frammenta nel tempo e nello spazio la realtà, ne crea numerose coesistenti, contraddittorie ma complementari.
Ad accompagnare questo viaggio tra luce non potevano mancare i tre iconici cocktail Campari Americano, Campari Negroni e Campari Spritz.
Tag:
Compila il mio modulo online.