In diretta da Cibus. Intervista con Alessandro Vagli di Magrini Le Delizie
In diretta da Cibus, Alessandro Vagli, Ceo di Magrini Le Delizie, ci racconta la storia dell'azienda e le novità presentate in fiera, nell'intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it
Proseguono le interviste in diretta da Cibus realizzate da Fabio Russo per HorecaTv.it, siamo allo stand di Magrini Le Delizie in compagnia di Alessandro Vagli, CEO dell’azienda, nel Padiglione 3 - Stand E 032.
Magrini Le Delizie è una realtà nata alla fine degli anni Settanta, come ci racconta Vagli, con un’idea originale e lungimirante in quel momento storico: realizzare sughi e salse fresche laddove sul mercato erano presenti solo prodotti a lunga conservazione.
Il grande salto di Magrini avviene alle soglie degli anni Novanta, quando l’azienda entra nel circuito della Grande Distribuzione e la crescita continua con la costruzione di un nuovo laboratorio e lo sviluppo di nuovi prodotti. Oggi Magrini Le Delizie è presente non solo nel retail ma anche nell’Horeca, collaborando con grandi e piccoli ristoranti, alberghi, B&B, che vogliano offrire un prodotto genuino e saporito, realizzato con ingredienti di alta qualità, pronto all’uso.
E in occasione di Cibus, Vagli ci mostra le novità che l’azienda presenta per la prima volta al grande pubblico in presenza, ritornato in fiera dopo la lunga assenza forzata, mostrandoci concretamente i prodotti, il loro packaging e illustrandoci la modalità d’uso ideale.
Fra i nuovi prodotti la “Crema Boscaiola” della linea Cuore di Salsa, la “Salsa Gricia”, “Salsa alla Carbonara”, la “Tartufata, Crema di Tartufo e Funghi”. Prodotti destinati alla Grande Distribuzione ma anche alle realtà dell’Horeca, con diverse grammature di prodotto per andare incontro alle esigenze del grande albergo o del piccolo ristorante di quartiere.
Segui l'intervista ad Alessandro Vagli
https://www.youtube.com/watch?v=OZ-UT5XgPtU [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.