In diretta da Cibus. Intervista con il Maestro Pasticciere Sal De Riso
Uno scorcio di Amalfi e delle sue delizie nell'intervista in diretta dal Cibus di Parma realizzata da Fabio Russo in compagnia di Sal De Riso.
Proseguiamo con la serie di interviste in diretta dal Cibus di Parma, il Salone internazionale dell'Alimentazione in programma fino al 3 settembre, con un incontro speciale.
Protagonista della pasticceria italiana conosciuto in tutto il mondo, Salvatore "Sal" de Riso ci mostra il suo stand J045 al Padiglione 6, come sempre ricco di meravigliosi dolci da mangiare con gli occhi.
Fra le vetrine di pasticceria moderna, anche i grandi lievitati a base di lievito madre, dolci che è possibile acquistare anche tramite l'e-shop del sito e che nei periodi di punta diventano molto presto "sold out".
Nel laboratorio di Tramonti poi avviene la magia che il maestro dedica al settore Horeca. Qui vengono realizzate le torte e i dolci monoporzione che ogni settimana partono per tutta l'Italia e l'Europa, per le realtà del settore che vogliono offrire un prodotto di altissima qualità realizzato con le migliori materie prime e in modo artigianale.
Sal De Riso è anche presidente dell'AMPI, Accademia Maestri Pasticceri Italiani, e tra i soci fondatori dell'Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano, sempre attivo nella promozione dell'artigianalità e delle metodologie di lavoro, oltre che del valore delle materie prime e dell'italianità.
Segui l'intervista con Sal De Riso
https://www.youtube.com/watch?v=_BScuAT92CI [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Chin8Neri ti porta a Cinecittà World, e dal 7 maggio è al Cibus di Parma
Redazione 4 Maggio 2018 04:45