In diretta da Cibus. Intervista con Tommaso Fiore di Fiore di Puglia SpA
Tutte le novità presentate da Fiore di Puglia a Cibus raccontate da Tommaso Fiore in diretta da Parma nell'intervista di Fabio Russo.
Proseguono le nostre interviste ai protagonisti di Cibus, il Salone Internazionale dell'alimentazione in programma fino al 3 settembre.
Siamo al Padiglione 6 - Stand C052 in compagnia di Tommaso Fiore, responsabile commerciale di Fiore di Puglia SpA. Nell'intervista video realizzata da Fabio Russo per Horeca Tv, Tommaso Fiore ci parla delle ultime novità presentate dall'azienda pugliese.
Grande attenzione alla sostenibilità, tema sempre più centrale per i consumatori, per i quali Fiore di Puglia ha pensato a una nuova linea di tarallini con packaging riciclabile nella carta.
New entry i Taralli alle Acciughe, realizzati in collaborazione con “Le Acciughine”, una realtà che ha lanciato sul mercato una linea di insaporitori proprio a base di acciughe di alta qualità. I tarallini sono confezionati in un comodo secchiello da 1 kg, salvafreschezza e riutilizzabile, che mantiene intatta la fragranza del prodotto. Un formato comodo per i gestori di bar e locali che vogliono offrire con l’aperitivo un prodotto italiano gustoso e di sicuro successo.
Segui l'intervista a Tommaso Fiore di Fiore di Puglia
https://www.youtube.com/watch?v=kACyKH6Y6lA [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Vitavigor festeggia 60 anni al Cibus di Parma con tante novità prodotto
Redazione 9 Maggio 2018 04:45
Casolaro Hotellerie a Host con i suoi piatti personalizzati per la ristorazione
Redazione 21 Ottobre 2021 08:40