In diretta da Cibus. Intervista esclusiva con Mattia Noberasco di Noberasco SpA
La gioia di essere tornati alle fiere in presenza e la voglia di raccontare le novità di un'azienda sempre in fermento nell'intervista con Mattia Noberasco realizzata da Fabio Russo.
Ecco un nuovo protagonista per le nostre interviste in diretta da Cibus, ventesima e attesissima edizione in corso a Parma fino al 3 settembre. A presentare le novità di Noberasco SpA Mattia Noberasco, amministratore delegato dell'azienda, che ha raccontato al nostro direttore Fabio Russo non solo i nuovi prodotti presentati in anteprima al Cibus, ma anche la gioia di essere tornati alle fiere in presenza, potersi di nuovo incontrare dal vivo e raccontarsi vis-à-vis.
Due le principali novità che Noberasco ha portato al Cibus. In primis l'espansione della gamma di filiera 100% Italia, con le nuove referenze: mandorle di Sicilia, fichi di Calabria, nocciole del Piemonte e mele a marchio Ambrosia. Una filiera tutta italiana, certificata dal Metodo Noberasco (in collaborazione con RINA, ente esterno garante) con il quale l’azienda di famiglia si impegna a garantire la sostenibilità e tracciabilità di tutta la filiera produttiva.
Altra novità presentata in anteprima assoluta, le barrette VIVA Break, a base di frutta secca, morbida e cereali, dall'eccellente connubio fra gusto e plus nutrizionali.
Segui l'intervista con Mattia Noberasco
https://youtu.be/MxkWZXQino0 [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Sojasun a Cibus 2018: 30 anni tra innovazione e qualità
Redazione 3 Maggio 2018 04:44
Granulati Italia a Sigep Exp: semilavorati di alta qualità per l'Horeca
Redazione 30 Marzo 2021 22:30