In occasione della Milan Games Week, Pepsi Max si unisce a PG Esports
In occasione della Milan Games Week, Pepsi Max di Pepsico stringe una collaborazione con PGEsports coinvolgendo la community italiana di League of Legends in un contest.
In occasione del più grande show italiano dedicato al mondo gaming, PG Esports, media company e tournament organizer leader nel settore del gaming competitivo, e Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, stringono una collaborazione incentrata su League of Legends.
Questa partnership permetterà a tutti i giocatori del videogioco firmato Riot Games di sfidarsi tra loro e partecipare al Pepsi Max Skills contest, condividendo le proprie giocate e mettendo in mostra le loro migliori abilità.
Il contest partirà venerdì 23 ottobre e sarà supportato da MGW-X (l’evento digitale che vede unite Milan Games Week e Cartoomics), dai caster ufficiali di League of Legends e dai canali social di PG Esports.
In particolare, per tutto il mese, sull’account Instagram PG Esports saranno aperte le “votazioni” per eleggere i quattro player che si aggiudicheranno il contest.
Milan Games Week, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della pop culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura geek, quest’anno si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 novembre 2020 per un’edizione tutta digitale: MGW-X, una vera e propria Xtensive Xperience, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch.
Sarà una variegata piattaforma di entertainment multi-channel ad accesso gratuito che offrirà esperienze in grado di coinvolgere non solo il pubblico tradizionale dell’evento, ma anche il più ampio target della Generazione Z e dei Millennial. Key people, talent, cantanti, youtuber, cosplayer, creator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guest, anteprime dal mondo del gaming, concerti live, tornei, contest e le sempre più rilevanti realtà indie italiane. Ma non solo, i canali Twitch, infatti, ospiteranno anche cosplay contest, anteprime cinematografiche, footage esclusivi, panel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale e approfondimenti sul variegato mondo del fumetto, delle graphic novel e della letteratura di genere, ma anche giochi da tavolo e roleplay in un vero e proprio festival pop digitale e interattivo.
Il team di PG Esports, sempre pronto a emozionare il pubblico con tornei di gaming competitivo carichi di adrenalina, sta già scaldando i motori e il contest Pepsi Max Skills è pronto a partire sull’account Instagram PG Esports. Rimane solo da scoprire: chi saranno i quattro vincitori di questa avvincente iniziativa?
I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 67 miliardi di dollari di fatturato nel 2019, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito- Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate. La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.