Inaugura a Torino il primo flagship store gliAironi. In arrivo anche i panettoni 2021

Inaugura il 19 novembre gliAironi & Friends, primo flagship store gliAironi, che in occasione del Natale presenta Nero, panettone creativo realizzato con farina di riso candito e gocce di sake Nero gelificato.

15 Nov 2021 - 13:14
Inaugura a Torino il primo flagship store gliAironi. In arrivo anche i panettoni 2021

Inaugura il 19 novembre a Torino, in Via Vespucci 51, gliAironi & Friends, il primo flagship store del produttore di riso d’eccellenza vercellese gliAironi.  

In vista del Natale 2021, gliAironi aprono dunque il loro primo punto vendita in città, facendo tesoro dell’esperienza maturata negli anni passati con i temporary stores natalizi “Regali da Favola”.

Lo store gliAironi & Friends aprirà al pubblico il 19 novembre 2021, con una grande risottata.

È un passaggio fondamentale per il nostro brand, - dice Gabriele Conte, Brand Evangelist de gliAironi. - Abbiamo voluto fare una scommessa, forti del successo avuto negli anni passati con la vendita delle confezioni regalo natalizie dei prodotti di grande qualità che abbiamo raccolto, coinvolgendo tante realtà significative provenienti da tutta Italia”. 

 class=

Come si intuisce dal nome, infatti, gliAironi & Friends non sarà esclusivamente un punto vendita di prodotti del marchio. “Abbiamo coinvolto aziende amiche, selezionando prodotti buoni ma anche belli: non solo eccellenze enogastronomiche, ma anche packaging accattivanti e tanto design”. 

Oltre ai tanti prodotti a base riso de gliAironi (dai risotti al saké, dai biscotti alle latte d’autore di riso, fino al nuovissimo crumble salato, appena lanciato), nel negozio saranno infatti disponibili selezionatissimi oggetti di design: accessori, complementi d’arredo, cosmetica e perfino opere d’arte. Per esempio, ci saranno i foulard in edizione limitata della linea Rockmantic, frutto del progetto artistico-culturale “This is not Torino” di Massimo Gioscia. Oppure ancora le borsette della designer di moda Elisabetta Eusebio. 

Naturalmente, ampio spazio ai prodotti enogastronomici, che saranno i protagonisti dell’offerta dello store e con cui sarà possibile realizzare bellissime confezioni regalo natalizie personalizzate: tanti i produttori coinvolti: il Pastificio artigianale Mancini, il Frantoio Muraglia, La Perla di Torino, Savini Tartufi, l’Armatore di Cetara e tanti altri, per un’offerta il più possibile ampia e in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze. 

 class=

Alla tradizionale offerta dei prodotti de gliAironi, ovviamente, si aggiungerà la proposta natalizia di panettoni: da un lato Nero, il panettone creativo ma con le radici ben salde nel territorio, fatto con farina di riso, e impreziosito da chicchi di riso candito e da gocce di sake Nero gelificato. Un panettone che racconta una storia. Una storia fatta di tradizioni che si incontrano: l'eccellenza del riso vercellese, il rito del sake giapponese, l'arte della lievitazione pinerolese. 

A metterle insieme è Penelope, una varietà di riso nero locale che abbiamo voluto riscoprire per farne prodotti d'eccellenza: il nostro sake Nero, unico al mondo, e una farina di riso leggera e gustosa.

Un prodotto unico, un panettone Gran Galup realizzato con ingredienti di eccellenza e con l’aggiunta di gocce di sakè gelificato nell’impasto, lavorato secondo la tradizione artigianale, caratterizzata da lunga e paziente lievitazione, da cui nasce un prodotto del tutto innovativo.

Ma c’è un’altra novità 2021 in tema panettoni: quest’anno infatti gliAironi ha realizzato un panettone artigianale con farina di riso in collaborazione con Liviu Ceoflec, panificatore della celebre pizzeria Brick’s - due spicchi Gambero Rosso 2021.

gliAironi & Friends

Via Vespucci 51, Torino

Orario 10-18 lun-dom

Compila il mio modulo online.