Industria Dolciaria Borsari premiata con il 100 Top Products Award

Il top brand di IDB Group, Antica Pasticceria Muzzi, scelto per aver saputo valorizzare l’arte pasticciera con la linea di panettoni “Le Tre Sinfonie”.

21 Marzo 2024 - 14:38
Industria Dolciaria Borsari premiata con il 100 Top Products Award

IDB Group - Industria Dolciaria Borsari - mette a segno il primo riconoscimento dell’anno: il suo brand premium, Antica Pasticceria Muzzi, riceve il 100 Top Products Award 2024.

L’assegnazione dei premi è avvenuta nell’ambito dell’VIII edizione del Milano Marketing Festival, la grande kermesse multimediale organizzata da Class Editori, che si propone come occasione di networking e scambio di conoscenze per professionisti, esperti e appassionati del settore del marketing sulle strategie di successo e sulle future direzioni di sviluppo.

Ad aprire questa tre giorni di workshop e conferenze online, è stata proprio la Cerimonia dei 100 Top Products Award 2024 che, durante la Cena di Gala tenutasi ieri, lunedì 18 marzo, presso l'Istituto dei Ciechi a Milano, ha premiato i prodotti e i servizi che si sono distinti nell'ultimo anno per innovazione, design, sostenibilità, distribuzione e comunicazione.

Il premio assegnato a Muzzi Antica Pasticceria, marchio appartenente al gruppo IDB di Rovigo, polo produttivo di panettoni e lievitati per le feste, ha riconosciuto il valore della linea di panettoni Le Tre Sinfonie, per il Natale 2024: un’edizione limitata che rappresenta un tributo al savoir faire della Famiglia Muzzi che conquista i clienti di oltre 62 Paesi del mondo con la sua arte pasticciera.

Le Tre Sinfonie è una linea esclusiva di dolci lievitati che raccontano una storia italiana di bontà e di bellezza attraverso la maestria di tre generazioni di pasticcieri.

Sul palco a ritirare il premio, Marta Muzzi, Marketing & Communication Manager di IDB Group: “Ogni panettone dell’Edizione Limitata Le Tre Sinfonie è il risultato di anni di esperienza, passione e impegno nel perfezionamento delle ricette, che non tradiscono mai i sapori classici della tradizione ma li rivisitano e li riadattano alle attuali tendenze gastronomiche. La nostra produzione replica i procedimenti artigianali avvicinandosi come tempistiche e metodi di lavorazione a quello tradizionalmente e storicamente utilizzato nel mondo della pasticceria. Inoltre, ogni panettone è confezionato a mano in confezioni di latta che rispecchiano l’eleganza senza tempo del brand”.

IDB Group – Industria Dolciaria Borsari – rappresenta un importante polo produttivo di lievitati e dolci delle ricorrenze. Di proprietà della famiglia Muzzi, detiene sette marchi, tra cui lo storico brand di Milano Giovanni Cova & C. oltre a Borsari, Bedetti, Breramilano 1930, Muzzi Antica pasticceria, Tommaso Muzzi e La Torinese, ultima new entry, acquisita dal gruppo nel 2018. 
Con oltre 6 milioni di kg venduti nel 2022, 150 ricette e 3000 referenze, IDB group, forte della presenza in GDO, presiede il mercato nel segmento premium del prodotto incartato a mano. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.