Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
In soli 16 anni di attività, Natfood è diventato un marchio riconoscibilissimo e riconosciutissimo del settore Ho.Re.Ca. e, in particolare del canale Bar. Protagonista dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di HOST 2015 è Alessandra Caletti, Responsabile Marketing dell’azienda, che sottolinea un particolare aspetto dell’offerta Natfood: non solo prodotti ma anche servizi e marketing per sostenere i propri partner. Quel che colpisce è l’estrema varietà: dall’affermatissimo Gin-co, il caffè al ginseng, all’orzo espresso fino alle creme fredde e all’infinita varietà delle granite, tutti i prodotti sono forniti con i relativi erogatori, semplificando in questo modo il lavoro dell’operatore. In occasione di HOST 2015, Natfood ha presentato alcune interessanti novità quali le creme calde e il particolare “bombardino”, una bevanda calda allo zabaione, versione analcolica del famosissimo progenitore. Tutti i dettagli dell’offerta Natfood nell’intervista con Alessandra Caletti da seguire cliccando sull’immagine!Natfood [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]