La Dual Immersive Collection S.Pellegrino e Acqua Panna premiata ai Pentawards 2022
La Dual Immersive Collection S.Pellegrino e Acqua Panna realizzata dall'agenzia creativa River Advertising si aggiudica il bronzo ai Pentawards 2022 competizione internazionale per i packaging
Presentata per la prima volta al Festival di Cannes 2021, la Dual Immersive Collection S.Pellegrino e Acqua Panna si aggiudica il bronze award ai Pentawards 2022 nella categoria “beverages - water”, la prestigiosa competition di packaging design. La cerimonia di gala, tenutasi il 23 settembre scorso all’iconica Royal Opera House di Londra, ha visto la premiazione dei più interessanti designer, brand e professionisti del panorama mondiale.
A firmare il design creativo di Dual Immersive Collection, River Advertising, agenzia creativa con sede a Milano e con oltre 25 anni di esperienza nel settore.
Una dual luxury edition distintiva e raffinata, che incarna i valori di S.Pellegrino e Acqua Panna, due brand premium che condividono l’obiettivo di rendere l’esperienza a tavola davvero unica e indimenticabile. Per la prima volta insieme, danno vita a una collezione speciale, elegante e curata nei minimi dettagli.
Le caratteristiche sensoriali delle acque, uniche e inconfondibili, permeano il design creativo sia delle bottiglie sia delle etichette, dando forma concreta all’esperienza palatale. Le linee verticali rappresentano le delicate bollicine di S.Pellegrino che risalgono in superficie e solleticano il palato; le onde orizzontali raccontano il gusto bilanciato di Acqua Panna, trasportando il consumatore tra le rocce secolari nelle colline toscane. Un viaggio esperienziale unico e immersivo all’interno dei valori di brand, che travalica i limiti del packaging e coinvolge tutti i sensi.
“Siamo molto onorati di questo importante riconoscimento, frutto del grande impegno del team e della collaborazione con due brand di alto livello” ha detto Marco Ribolini – Chief Creative Officer & Managing Partner di River Advertising.
Compila il mio modulo online.