La Giardiniera di Morgan presenta due novità a Taste 2019
La famiglia de La Giardiniera di Morgan si allarga: dopo le Giardiniere e le Eccellenze è tempo di dare spazio alla frutta. Nasce così la linea La Frutta di Morgan con due nuove proposte: le Ciliegie sotto grappa leggera e le Percoche alla vaniglia Bourbon, che verranno presentate a Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, in programma alla Stazione Leopolda di Firenze dal 9 all’11 marzo.
“Abbiamo creato questa nuova linea - spiega Morgan Pasqual - per dare una nuova veste alla frutta, per esplorare nuove strade. Perché limitarla al fine pasto o come dessert? Vogliamo giocare con il gusto, scoprire sapori inediti, dare impulso alla creatività in cucina”.
Le due ricette sono un sorprendente mix di dolce e salato, ideali per un fine pasto con un gelato, oppure da servire con carpacci di pesce, formaggi non troppo stagionati o con una grigliata di maiale.
Le Ciliegie e le Percoche de La Frutta di Morgan saranno disponibili sul mercato a partire da settembre.
Le due nuove creazioni sono realizzate con materie prime a filiera certificata dell’Organizzazione Produttori Ortofrutticoli Veneto, che da sempre valorizza le produzioni locali a basso impatto ambientale. Le ciliegie tardive utilizzate nella ricetta vengono coltivate a Chiampo (Vicenza), a pochi chilometri dalla sede aziendale de La Giardiniera di Morgan. Le percoche sono invece di origine emiliana.
La linea La Frutta di Morgan è l’evoluzione del progetto della Giardiniera gourmet di Morgan Pasqual, che aggiunge altri due prodotti alla sua gamma di proposte: dalle cinque Giardiniere, una per ogni membro della famiglia Pasqual, alle Eccellenze, passando dagli stagionali sott’olio, dalle salse agli ovetti di quaglia, fino al baccalà in agrodolce.
Tag:
Compila il mio modulo online.