La Molisana presenta Chicche e Gnocchi di patate
La Molisana, sempre attenta alle preferenze dei consumatori, presenta le Chicche e Gnocchi di patate realizzati da oggi con patate fresche 100% italiane
Gli gnocchi sono considerati tra i più prelibati comfort food della tradizione e La Molisana, sempre attenta alle preferenze dei consumatori, presenta le Chicche e Gnocchi di patate realizzati da oggi con patate fresche 100% italiane.
A rendere ancora più speciale il prodotto è il metodo di lavorazione:
La Molisana, forte della crescita continua nel settore della pasta di semola classica e integrale, decide di presidiare anche il mercato degli gnocchi, che sta registrando un trend positivo a scaffale sia a volume che a valore, e lo fa puntando su innovazione e qualità, cercando di intercettare la domanda dei consumatori premium, alla ricerca di prodotti con ricettazioni naturali, ingredienti semplici e italiani, mantenendo le promesse di gusto, time saving e facilità di preparazione.
Per sostenere il debutto a scaffale di Chicche e Gnocchi di patate, La Molisana ha attivato una campagna online e offline. #ancorapiùgnocchi è l’hashtag di una campagna digital che si sviluppa nel mese di febbraio e marzo, a cui si affiancano alcune iniziative strategiche che coinvolgono direttamente i punti vendita. Le novità debuttano progressivamente in tutta Italia nelle principali insegne della gdo; in Abruzzo, Molise e Campania sono in corso attività fuori banco con un ricettario in edizione limitata rivolto ai consumatori.
- le patate vengono cotte a vapore per preservare intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali,
- poi impastate a caldo secondo tradizione per ottenere un impasto omogeneo, con l’aggiunta della semola rimacinata di grano duro del molino della famiglia Ferro.
La Molisana, forte della crescita continua nel settore della pasta di semola classica e integrale, decide di presidiare anche il mercato degli gnocchi, che sta registrando un trend positivo a scaffale sia a volume che a valore, e lo fa puntando su innovazione e qualità, cercando di intercettare la domanda dei consumatori premium, alla ricerca di prodotti con ricettazioni naturali, ingredienti semplici e italiani, mantenendo le promesse di gusto, time saving e facilità di preparazione.
Per sostenere il debutto a scaffale di Chicche e Gnocchi di patate, La Molisana ha attivato una campagna online e offline. #ancorapiùgnocchi è l’hashtag di una campagna digital che si sviluppa nel mese di febbraio e marzo, a cui si affiancano alcune iniziative strategiche che coinvolgono direttamente i punti vendita. Le novità debuttano progressivamente in tutta Italia nelle principali insegne della gdo; in Abruzzo, Molise e Campania sono in corso attività fuori banco con un ricettario in edizione limitata rivolto ai consumatori.
Compila il mio modulo online.






