La nuova idea di colazione dei Croissant BuonEssere Bauli rinnovati nella ricetta e nel packaging
Da Bauli la nuova linea BuonEssere di Croissant con cereali, semi e gustose farciture per colazioni buone e sane.
Un attimo tutto per sé, un momento per dedicarsi alle proprie passioni, una pausa anche nel mezzo della giornata più frenetica: a cosa si pensa quando si dice “benessere”? Nasce oggi una nuova idea di benessere: il BuonEssere dei nuovi Croissant Bauli, rinnovati nella ricetta e nel packaging.
Tutta la bontà dei Croissant Bauli unita a cereali, semi e deliziose farciture, con impasti ancora più sfogliati grazie alla nuova ricetta e alla lenta lievitazione naturale con lievito madre: un mix perfetto per venire incontro a chi cerca il gusto autentico del benessere che inizia dal momento della colazione.
Secondo una ricerca commissionata da Bauli a Nextplora, infatti, la colazione è fondamentale per iniziare al meglio la giornata: il 42% degli intervistati la ritiene indispensabile per svegliarsi davvero e il 36% pensa che sia un vero e proprio passaggio obbligato per iniziare la giornata. Per il 28%, poi, è un vero “rituale”, da assaporare prendendosi il giusto tempo.
E fare una colazione salutare è fondamentale per il giusto sprint mattutino: per il 76% degli Italiani è infatti importante includere prodotti salutistici nel primo pasto della giornata. Il 51%, poi, sceglie spesso prodotti semplici, con cereali, farina integrale o zucchero di canna: una scelta di benessere, senza però rinunciare al gusto!
Soffici, sfogliati e morbidissimi: grazie alla nuova ricetta, e alla lenta lievitazione naturale di 20 ore, i Croissant BuonEssere Bauli sono oggi ancora più buoni e fragranti. 6 differenti varianti, per gli amanti delle confetture o per chi preferisce la semplicità della farina integrale, passando per golose farciture o la versione senza zuccheri aggiunti. Tanti gusti, quindi, che hanno in comune ingredienti selezionati di prima qualità trattati con cura per ottenere prodotti unici, perfetti per iniziare la giornata con slancio e benessere.
Il packaging, con la sua palette di colori naturali e delicati, richiama l’autenticità e la naturalità della nuova linea BuonEssere, spiccando nel segmento dei prodotti soft wellness a scaffale.
La nuova linea di Croissant BuonEssere Bauli comprende
Croissant ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco
Tutto il buono della natura in un mix di 7 cereali e semi con una deliziosa farcitura dal fresco sapore di fragole, lamponi e more. Per iniziare la giornata in modo autentico con l’irresistibile bontà dei nuovi Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco.
Croissant ai 7 cereali e semi con latte fresco e vaniglia
Un cuore di gustosa crema al latte fresco e delicata vaniglia, in un impasto sfogliato e morbido, con un mix di 7 cereali e semi. I nuovi Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi con latte fresco e vaniglia sono perfetti per momenti di benessere da assaporare con gusto ogni giorno.
Croissant ai 7 cereali e semi con zucchero di canna
Il delicato tocco di dolcezza dello zucchero di canna, unito al soffice impasto con mix di 7 cereali e semi, rende unico il nuovo Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi con zucchero di canna, per una colazione dal sapore autentico. Da oggi con il 40% in meno di zuccheri (rispetto alla media delle merendine più vendute; per maggiori info: unioneitalianafood.it).
Croissant con farina 100% integrale al miele millefiori
Pasta sfogliata realizzata con farina 100% integrale, fonte di fibre, con farcitura al miele millefiori, dal delicato sapore floreale. Il nuovo Croissant BuonEssere con farina 100% integrale al miele millefiori è soffice e gustoso, con tutta l’autenticità di un sapore inimitabile.Croissant con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo
Con il suo impasto naturalmente fonte di fibre, il nuovo Croissant BuonEssere con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo è ideale per un momento all’insegna del gusto autentico del benessere. Da oggi con il 30% di zuccheri in meno (rispetto alla media delle merendine più vendute; per maggiori info: unioneitalianafood.it).