La quarta tappa del tour di APCI CHEF LAB arriva da Cattel SpA
APCI CHEF ON TOUR, promossa dall’Associazione Professionale Cuochi Italiani, è un’iniziativa volta a unire formazione e divertimento per stimolare cuochi e ristoratori italiani. L'ottava tappa del tour vedrà protagonista la qualità di Cattel SpA.
È un progetto tutto nuovo APCI CHEF LAB on tour, ideato dall’Associazione Professionale Cuochi Italiani per portare all’esterno nuovi stimoli per i cuochi moderni. Un team costituito da chef emergenti con tanta voglia di sperimentare, condividere e confrontarsi con il mercato attraverso eventi istituzionali, tour dedicati, fiere e manifestazioni d’eccellenza.
Un modo nuovo di vivere la sinergia di APCI con Chef, Aziende e Distributori, unendo formazione e divertimento: un tour organizzato in 8 tappe esclusive, in accordo con altrettanti distributori locali selezionati, dedicato a chef e ristoratori, che verranno accompagnati in un viaggio sensoriale alla scoperta di ingredienti e processi.
La quarta delle 8 tappe si svolgerà il 5 giugno a Pedenghe sul Garda (BS) presso il ristorante Santo Gusto, con la collaborazione di un distributore di eccellenza: la veneta Cattel SpA, leader nella distribuzione di prodotti food e no-food nel canale Horeca nel Nordest d’Italia.
Un momento formativo coinvolgente e spettacolare che, attraverso video ricette, schede didattiche, approfondimenti, ma anche divertenti momenti conviviali, saprà trasmettere le innovative idee del team traducendole in un’esperienza memorabile.
Un’edutainment (education + entertainment) experience nella forma di un tour enogastronomico a tappe destinato a risvegliare le papille gustative degli invitati, educandole all’eccellenza e alla qualità.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Simone Caporale porta il Sips di Barcellona e Amaro Santoni al Velier Live 2024
Redazione 5 6 Febbraio 2024 09:47