La San Marco a Host 2019 svela la nuova collezione e i segreti del mondo leva

11 Ottobre 2019 - 01:35
La San Marco a Host 2019 svela la nuova collezione e i segreti del mondo leva
Alla vigilia del suo centesimo compleanno, La San Marco, storica azienda italiana costruttrice di macchine per caffè espresso e macinadosatori professionali, rinnova la sua presenza a Host. Le novità La San Marco (Pad. 24 Stand B60/C51) verranno svelate al grande pubblico internazionale all’interno di uno stand completamente nuovo, organizzato in due diverse aree tematiche: da una parte, la nuova collezione 20/20, disegnata in collaborazione con Bonetto Design, dall’altra, l’affascinante mondo leva La San Marco.

20/20 COLLECTION

Quattro diversi modelli, un unico concept. In occasione di Host 2019, La San Marco mette in scena la sua prima collezione, composta da tre modelli elettronici e uno a leva. Il debutto è letteralmente da passerella: i nuovi gioielli firmati dalla casa di Gradisca d’Isonzo in collaborazione con Bonetto Design sfileranno su un red carpet d’eccezione. Parola d’ordine: elegante semplicità.

La San MarcoMONDO LEVA

Gustare l’eccellenza del caffè espresso e immergersi nel piacere di un rito affascinante e senza tempo. A Host 2019, La San Marco invita a scoprire tutti segreti delle macchine a leva. All’interno dell’area “PULL YOUR OWN COFFEE”, i visitatori potranno bere un ottimo caffè e cimentarsi in prima persona nell’arte di estrazione, con il sensazionale modello V6 a doppia bancata. Un’iniziativa con la quale l’azienda vuole sottolineare una volta ancora la grande spettacolarità e le eccellenti prestazioni, sia qualitative che quantitative, del sistema a leva. Aspetti in cui La San Marco crede fermamente, così come confermato dalla recente partecipazione in qualità di sponsor all’impresa realizzata lo scorso 27 settembre da Francesco Costanzo. Il bartender napoletano è infatti riuscito ad estrarre ben 703 caffè in un’ora utilizzando uno dei modelli a leva di casa La San Marco.

La San MarcoGLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Venerdì 18/10, tutto il giorno “20/20 COLLECTION, Graceful simplicity” - Focus dedicato al design della nuova collezione 20/20. Presente allo stand il designer Marco Bonetto. Venerdì 18/10, pomeriggio, sabato 19/10, tutto il giorno, martedì 22/10, mattina “A leva, l’autentico rito del caffè” Cos’è che rende così unico un caffè a leva? A spiegarlo sarà Alessandro Coda, Q-Grader e Authorized SCA Trainer, che accoglierà gli ospiti nell’area ‘Pull Your Own Coffee’ allestita all’interno dello stand. Domenica 20/10, ore 11 “Meet & Greet Francesco Costanzo” Ospite speciale presso lo stand La San Marco, il record-man Francesco Costanzo, che svelerà tutti i segreti della sua incredibile impresa: 703 caffè estratti in un'ora con una macchina a leva.   La San Marco [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.