La torrefazione napoletana Caffè Barbera a Host
Dal 18 al 22 ottobre con gran attesa torna Host, la fiera che include centinaia di eventi in tutti i settori: bar, pasticceria, ristorazione show cooking e cake designer sono solo alcuni dei settori rappresentati da professionisti ed eventi che animeranno Fiera Milano in questi giorni. A mostrare le soluzioni più innovative e all’avanguardia sul mercato ci sarà anche Caffè Barbera (www.caffebarbera.com), torrefazione Napoletana, che attraverso i suoi caffè vi racconterà la storia della sua famiglia e del suo amore unico per questa bevanda.
Dal lontano 1870, infatti, oltre 6 generazioni Barbera si tramandano i segreti delle ricette e le miscele che rendono il suo caffè unico nel gusto e dall’aroma inconfondibile.
Posizionandosi come la più antica torrefazione in Italia, Caffè Barbera festeggerà quest’anno i suoi 150 anni di attività proprio a HostMilano 2019.
Nel padiglione 18 allo stand A80-B79, I Baristas Barbera saranno pronti a deliziarvi con oltre 25 Coffee drinks diversi che vi trasporteranno letteralmente nei 55 paesi in cui è presente il brand con oltre 60 Caffetterie a marchio ‘’Cafè Barbera -The Italian coffee House- ’’. Infatti, grazie all’esperienza diretta con la propria catena di caffetterie, la Barbera Caffe’ di Napoli ha realizzato e consolidato negli anni un menu al caffè unico.
Nel corso dei 5 giorni, saranno anche presentate in anteprima le novità che saranno disponibili a breve sul mercato: le 2 nuove Monorigini, 100% Arabica Etiope certificato UTZ e Organico e un 100% Robusta Indonesiano (disponibili da assaggiare direttamente allo stand) e il Cold Drip Coffee Brew novità assoluta in casa Barbera pensato appositamente per i 150 anni del suo caffè.
Che cos’è il Cold Drip Brew?
Forte della tradizione, con il Cold Drip Brew, Caffè Barbera fornisce la sua visione dell’innovazione settoriale al grande pubblico. Il Cold Drip Brew infatti è un nuovo metodo di estrarre il caffè “goccia a goccia” a freddo, che può raggiungere le 18 ore di infusione. Grazie a questo nuovo sistema d’estrazione, due ingredienti come l’acqua ghiacciata e la miscela Barbera “Caffè Mago” appena tostata prendono un sapore tutto nuovo: l’estrazione prolungata infatti crea un complesso profilo aromatico con sentore di cioccolato e un persistente retrogusto di caffè. Il Cold Drip Brew sarà disponibile per essere provato allo stand in due versioni da 200ml: zuccherata e non zuccherata. Non vi resta che annotarvi a calendario le date, il padiglione e lo stand e provarlo!Caffè Barbera a Host - Pad 18 Stand A80-B79
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.