Laura Ceccacci trionfa a Lady Drink con Poli Distillerie
Laura Ceccacci ha vinto il concorso Lady Drink con un Gin Sour rivisitato, preparato con il Gin Marconi 42 delle Poli Distillerie
Si chiama “Teresa” in onore della nonna a cui era molto legata il cocktail con cui Laura Ceccacci dell'Enoteca Biagioli di Fano ha vinto “Lady Drink", il Concorso Nazionale riservato alle Barladies, svoltosi a Riccione lunedì 11 aprile 2022 e che ha visto la partecipazione di 46 partecipanti provenienti da tutta Italia.
Laura si è affermata al primo turno nella categoria After Dinner per poi aggiudicarsi la finale con un Gin Sour rivisitato, preparato con il Gin Marconi 42 delle Poli Distillerie.
L’evento, organizzato da Danilo Bellucci in collaborazione con il "gustosofo" Michele Di Carlo, è giunto alla sua 25° edizione e ha lo scopo di celebrare la preparazione e l'approccio delle donne alle prese con lo shaker.
Oltre a Laura, altre due barlady hanno utilizzato i prodotti Poli per creare dei cocktail dalla precisa identità: Raffaella Fortunati, del Comarò di Castelfranco Veneto, e Matilde Luciani, del Vo d'or Enobrasse di Codigoro.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Pizza Bit Competition Campania: passano il turno Boccia, Castaldo e Della Rocca
Redazione 2 1 Febbraio 2024 12:53
Premio Poesia Cantina Valpantena: la sesta edizione è dedicata a Dante
Redazione 20 Febbraio 2020 04:30