LavoroTurismo Talent & Recruiting Day: un'occasione per incontrare le aziende del settore Lusso

Il 5 ottobre si terrà LavoroTurismo Talent & Recruiting Day, un evento digitale dedicato all’incontro tra professionisti e aziende che fanno parte del segmento lusso dell’ospitalità o dell’alta ristorazione

19 Sett 2022 - 11:08
LavoroTurismo Talent & Recruiting Day: un'occasione per incontrare le aziende del settore Lusso
Il 5 ottobre si terrà LavoroTurismo Talent & Recruiting Day, un evento digitale dedicato all’incontro tra professionisti e aziende del settore dell’Ospitalità. I colloqui si svolgeranno online, in un’unica giornata, permettendo a candidati e aziende la massima organizzazione senza doversi muovere da casa: basterà collegarsi con computer o smartphone nella fascia oraria assegnata. Protagonisti saranno la qualità delle aziende partecipanti e la trasparenza delle offerte, oltre alla preselezione dei candidati che saranno invitati ad incontri nei giorni precedenti per prepararsi al meglio ai video colloqui. In un’unica giornata sarà quindi possibile incontrare i responsabili di più aziende che fanno parte del segmento lusso dell’ospitalità o dell’alta ristorazione. Sarà possibile trovare un lavoro annuale, per l’inverno, oppure per la prossima stagione estiva in una delle migliori strutture d’Italia. Nei giorni precedenti il recruiting day sono previsti due webinar che aiuteranno a scegliere le aziende più adatte e a svolgere i colloqui in modo efficace.
  • Webinar Aziende: per conoscere direttamente le strutture che cercano personale, la loro filosofia, il rapporto con i dipendenti.
  • Webinar Talent: verrà spiegato passo passo come si svolgeranno i colloqui online del 5 ottobre. Verranno dati consigli per presentarsi al meglio.

PER MAGGIORI INFO E PER L'INVIO DI CANDIDATURE CLICCA QUI

Compila il mio modulo online.