Le Distillerie Bonollo e l’azienda Zafferano presentano la lampada OFLuce®
Le Distillerie Bonollo Umberto di Padova e l’azienda Zafferano danno vita all'esclusiva lampada OFLuce®
Le Distillerie Bonollo Umberto di Padova e l’azienda Zafferano, due eccellenze italiane
rinomate in tutto il mondo, uniscono le proprie esperienze per dar vita ad OFLuce®: lampada a batteria ricaricabile contraddistinta da design esclusivo e minimale, look compatto, tecnologia wireless per collocarla liberamente ed agevolmente in contesti diversi.
Bonollo, che distilla da quattro generazioni ed è oggi riferimento nel settore per qualità dei propri distillati e per l’esclusività delle proprie confezioni, ha voluto dar vita ad un accessorio utile e di design, un complemento d’arredo in grado di creare la giusta luce su ogni tavolo, il tocco magico che illumina ogni degustazione con una luce carica di emozione.
OFLuce® nasce dalla strettissima collaborazione con Zafferano, leader nel mercato dell’illuminazione e famosa per la creazione di prodotti innovativi, originali nel design, ed in grado di portare la luce dove non l’avevi mai vista.
OFLuce® è una candela moderna, dotata di batteria ricaricabile a lunga autonomia - fino a 13 ore - che può essere collocata sia in ambienti indoor e che outdoor in ristoranti, enoteche e bar. È in grado di dare il tocco finale e determinante nel creare l’atmosfera giusta in contesti diversi grazie alla maneggevolezza ed al suo design compatto e di tendenza. Piccola, leggera e mobile, conquista anche per il colore Total Black, in perfetto stile OF Bonollo, per il pack nero personalizzato e per l’unicità del rilievo OF sul top della lampada, che richiama il tappo dell’iconica Grappa OF Amarone Barrique Bonollo.
La tecnologia touch consente l’accensione e la regolazione dell’intensità attraverso un tocco leggero e scenografico creando agevolmente un’atmosfera magica di giochi di luce che illuminano il piacevole viaggio edonistico alla scoperta dell’unicità dei caratteri dei distillati di Casa Bonollo.
“Concedersi un momento di piacere degustando Grappa OF significa immergersi in un’atmosfera entusiasmante ed intima, in cui nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Dal distillato al bicchiere, anche la luce è fondamentale. Proprio per questo la collaborazione sinergica con Zafferano, grande espressione di capacità innovativa, design ed esclusività, ci rende particolarmente orgogliosi. Vogliamo per primi coinvolgere i locali ed i ristoranti in questa nuova esperienza sensoriale, fornendo loro OFLuce che ci auguriamo possa contribuire ad illuminare una positiva e fattiva ripresa del canale fuori casa.” - afferma Elvio Bonollo, Responsabile marketing delle Distillerie Bonollo Umberto.
Distillerie Bonollo Umberto Fin dai primi del Novecento quando il fondatore Giuseppe Bonollo, pioniere delle moderne tecnologie, partì con gli allora innovativi alambicchi a vapore, che consentivano di produrre una grappa dalle caratteristiche organolettiche superiori, la famiglia Bonollo, nel corso di quattro generazioni, ha innovato profondamente il settore e ha messo a punto il Sistema Unico Bonollo, un processo produttivo complesso che va dalla selezione delle materie prime al prodotto finito e che consente di proporre grappe particolarmente ricche di aromi. Con la Grappa OF Amarone Barrique, l’espressione più tangibile dello spirito di ricerca e innovazione OFBonollo, nel 1989 ha attualizzato ed elevato – nel rispetto della tipicità – la percezione dell’acquavite di bandiera nazionale. OF Amarone Barrique, a vent’anni dalla sua nascita, è tutt’ora ritenuta dagli esperti un vero punto di riferimento qualitativo per la categoria. Non è un caso che nella classifica Top 100 Spirits stilata da Wine Enthusiast, prestigioso magazine newyorkese che dal 1988 racconta il meglio della produzione mondiale di vino e spirits, la Grappa OF Amarone Barrique delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova sia l’etichetta migliore della categoria grappa e rientri nei migliori 100 spirits al mondo.
COMPANY PROFILE – Zafferano
Zafferano (www.zafferanoitalia.com), azienda fondata e diretta dall’imprenditore e designer veneziano Federico de Majo, dal 2001 progetta e distribuisce collezioni di illuminazione e oggetti in vetro per la tavola. Creatività e design italiano sono alla base dell’ideazione e della realizzazione di elementi creati per essere funzionali e decorativi, e per offrire un’esperienza emozionale nei luoghi dell’abitare.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.