Le Donne Della Birra per la prima volta a Cibus
Per la prima volta l’Associazione Le Donne della Birra partecipa a Cibus ospite della rivista Il Mondo della Birra. Previste anche due degustazioni presso lo stand La Buttiga (pad. 7 stand D 103B)

Per la prima volta, l’Associazione Le Donne della Birra partecipa a Cibus in qualità di ospite della rivista Il Mondo della Birra.
Per tutta la durata della manifestazione, in un corner dedicato nello stand del magazine, sarà possibile trovare socie in grado di fornire informazioni sull’Associazione, attiva nel settore birrario da sei anni con operazioni sempre innovative.
Inoltre, in collaborazione con La Buttiga nella giornata del 2 settembre, presso lo spazio espositivo del birrificio emiliano (pad. 7 stand D 103B), si terranno due degustazioni (11.30 e 14.30) curate da una sommelière della birra dell’Associazione.
L'Associazione Le Donne della Birra riunisce le donne che lavorano nel settore o che, più semplicemente, amano la spumeggiante bevanda.
I suoi obiettivi sono la valorizzazione del ruolo della donna in ambito birrario e la diffusione e il miglioramento della conoscenza e della cultura della birra di qualità.
L'Associazione prende le mosse da un interesse crescente del mondo femminile per la birra, una bevanda dalla lunga storia e dalle grandi tradizioni che anche nel nostro Paese inizia a godere della meritata attenzione da parte dei consumatori e, soprattutto, delle consumatrici.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Foodness ad Host per un nuovo appuntamento all’insegna dell’innovazione
Redazione 11 Ottobre 2019 01:36
A Cibus 2021 l'impegno di Conserve Italia per innovazione e filiera sostenibile
Redazione 30 Agosto 2021 09:04
HostMilano 2019: la ristorazione e l'accoglienza del futuro. Un'anteprima
Redazione 14 Marzo 2019 03:37