Le ultime novità Mondial Framec per la refrigerazione professionale a Host 2023

I brand Mondial e Framec saranno presenti a Host 2023 con due stand e nuove soluzioni pronte a soddisfare tutte le esigenze del canale Horeca e Food&Beverage

19 Sett 2023 - 10:59
Le ultime novità Mondial Framec per la refrigerazione professionale a Host 2023

MONDIAL FRAMEC, azienda italiana conosciuta per i suoi frigoriferi commerciali e professionali tra cui spicca l’iconico Dolce Vita, sarà presente alla prossima edizione di Host.

L’azienda sarà presente con due stand dedicati ai singoli brand MONDIAL e FRAMEC.

MONDIAL offre un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare l’intero settore Horeca e Food & Beverage dando spazio a tutte le categorie merceologiche con una attenzione particolare al rapporto qualità-prezzo. Sotto il marchio FRAMEC l’azienda raccoglie invece l’offerta pensata per i professionisti attenti alla performance, al design, all’estetica.

Tra le novità che verranno presentate in fiera, ci sono per Mondial diverse soluzioni con classe energetica A, e quindi improntate alla sostenibilità, pensate per il mondo delle cucine e un’importante sezione dedicata al retail – market e minimarket – con isole per lo stoccaggio di prodotti freschi e surgelati, frigoriferi murali per la vendita di ogni alimento fresco e vasche promozionali.
Inoltre, Host sarà l’occasione per presentare la nuova versione della vetrina verticale per gelateria EXPO, prodotto che ha fatto la storia dell’azienda piemontese e che è stato rinnovato esteticamente per strizzare l’occhio alle nuove tendenze. Lo stand sarà un’esplosione di colori (che richiamano il logo e il design delle varie categorie merceologiche presenti sul catalogo aziendale) e darà spazio anche al gioco seguendo il claim “la refrigerazione è un gioco da ragazzi”.  

Lo spazio espositivo Framec, invece, riprodurrà una gelateria con banchi pozzetti e vetrine espositive, per lanciare un messaggio chiaro al mercato: anche se la clientela ha disponibilità economica limitata, con Framec è possibile avere comunque prodotti efficienti e di qualità per il proprio business. Molto curato nei dettagli, lo stand Framec, darà infatti ai visitatori idee innovative su come poter costruire un vero punto vendita gelateria con attenzione ai dettagli ed alla estetica non rinunciando all’affidabilità.

Le novità ed i concept dell’azienda saranno visibili al pubblico dei professionisti presso il padiglione 10 stand C80 D79 per Framec e B80 C79 per Mondial.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.