Lisa Boattin e UNO.61 insieme per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione

In occasione della Giornata mondiale dell'alimentazione Pasta UNO.61 lancia una campagna di sensibilizzazione in collaborazione con la calciatrice Lisa Boattin

16 Ottobre 2023 - 12:59
Lisa Boattin e UNO.61 insieme per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione

In occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, che si celebra oggi 16 ottobre, Pasta UNO.61 e la stella del calcio femminile Lisa Boattin annunciano una collaborazione che incarna l’eccellenza, la tradizione e l’innovazione, puntando a sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rapporto tra alimentazione e performance.

La Nascita di Pasta UNO.61

Qualche anno fa, Federico Menetto e le sue tre bambine, Lucia, Sara e Maria, cominciarono a soffrire di intolleranza alla pasta. La delusione di non poter più godere di un piatto amato diede vita a Pasta UNO.61. Questa pasta, realizzata con la maestria del pastaio Raimondo Mendolia, nata dalla necessità, è ora sinonimo di digeribilità, basso picco glicemico e sapore insuperabile.

Simbolo del Made in Italy

Lo stilista Angelo Inglese ha trasformato la confezione in un’opera d’arte. Ogni pacchetto, realizzato con scampoli di tessuto recuperati e adornato con bottoni in puro corozo, rappresenta un matrimonio di eleganza e sostenibilità. UNO.61 è più di una pasta, è il simbolo del made in Italy: food, moda e design.

Alimentazione e Performance

In un mondo in cui la pasta è spesso demonizzata, UNO.61 e Lisa Boattin si alzano a difesa di un alimento che, se scelto con attenzione e qualità, può essere fondamentale per le performance atletiche e la salute generale. Premiata da Forbes, UNO.61 è una testimonianza del fatto che la pasta, quando è di alta qualità, è un elemento chiave di una dieta equilibrata e mediterranea.

Lisa Boattin: Un’Icona di Passione e Eccellenza

Lisa, con le sue radici venete e la dedizione ai colori bianconeri, incarna i valori di UNO.61. La sua unione con Menetto è un’ode alla loro eredità e alla passione condivisa per la pasta e il calcio. Entrambi sono testimoni della ricchezza culturale del Veneto, e della sua abilità di fondere tradizione e innovazione.

Riconoscimento Globale Pasta

UNO.61 è presente in molti paesi del mondo, acquistabile via web, è utilizzata da molti sportivi e atleti in tutto il mondo. È stata inoltre adottata degli hotel di lusso per accogliere i clienti in camera, sostituendo prodotti meno healthy. Ogni porzione è un tributo alla dieta mediterranea, proclamata la migliore al mondo, e ogni boccone è un viaggio attraverso la maestria culinaria italiana.

Un Progetto Coordinato Magistralmente

L’agenzia Assist Women ha tessuto questa narrazione di gusto, tradizione e innovazione. Ogni dettaglio, dalla produzione alla presentazione, è stato curato per garantire che UNO.61 non sia solo consumata, ma vissuta.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.