Masi Wine Experience e Melegatti premiati dal Foodcommunity Award

6 Nov 2018 - 03:30
Masi Wine Experience e Melegatti premiati dal Foodcommunity Award
Continuano premi e riconoscimenti per "Masi Wine Experience" di Masi Agricola. Dopo l'Hospitaly Social Award - assegnato a ottobre alla Tenuta Canova per la "migliore attività social da parte di una struttura ricettiva in Italia" - e il Best of Wine Tourism 2018 quale eccellenza enoturistica che "valorizza il patrimonio economico e culturale del territorio veronese", l'azienda è stata premiata ai Foodcommunity Awards 2018, dedicati alle eccellenze del Made in Italy nel settore Food & Beverage. A ritirare il riconoscimento Sandro Boscaini e Federico Girotto, presidente e ad di Masi Agricola. I Foodcommunity Awards 2018 riconoscono all'iniziativa il valore di un programma "di ospitalità e cultura che comprende un circuito esperienziale legato al vino". Il Veneto è stato tra i protagonisti di questa edizione: oltre a Masi Agricola, premiata per la seconda volta dalla nascita del premio, è stata applaudita anche un’altra azienda veneta altrettanto storica ed emblema del territorio, la Melegatti, attraverso il riconoscimento assegnato al manager vicentino Denis Moro. “Masi Wine Experience” è il progetto di ospitalità e di cultura che Masi propone al pubblico, aprendo le porte non solo delle proprie sedi storiche in Valpolicella ma anche degli altri luoghi di accoglienza dove ha trasferito la propria anima e i propri valori. La Masi Wine Experience è presente in Valpolicella Classica (presso la sede storica di Masi e le nobili Possessioni Serego Alighieri con la foresteria e il wine shop nella storica Tenuta), sul Lago di Garda (con la Masi Tenuta Canova e il Wine Discovery Museum), a Valdobbiadene (wine shop Canevel), Cortina D’Ampezzo (Drusciè Masi Wine Bar - Vino e Cucina), e all’estero in Svizzera (con lo Zurich Masi Wine Bar and Restaurant) e nella regione di Mendoza in Argentina (nella Tenuta ecosostenibile Masi Tupungato). Sandro Boscaini, Presidente di Masi Agricola ha commentato: “Sono molto grato di questo ulteriore riconoscimento che ci viene assegnato per l’iniziativa Masi Wine Experience, con la quale vogliamo trasmettere emozione, comunicando il mondo del vino e il nostro territorio. C’è poi un ulteriore motivo di orgoglio: come imprenditore e rappresentante di lungo corso di Confindustria, sono convinto che l’economia di territorio del Veneto sia vitale per il Paese e quest’edizione dei Foodcommunity Awards ha premiato due brand pietre miliari dell’economia non solo di Verona ma di tutta Italia: Masi con il suo Amarone, e Melegatti, il re del Pandoro, con il riconoscimento al giovane manager Denis Moro”.
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