Mercanti di Spirits annuncia quattro tappe del The Grand Tour

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia quattro masterclass del The Grand Tour.

16 Ottobre 2023 - 11:30
Mercanti di Spirits annuncia quattro tappe del The Grand Tour

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia quattro masterclass del The Grand Tour.

The Grand Tour è un percorso formativo e di confronto con protagonista Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits. Stefano, riconosciuto professionista della Bar Industry, forte di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, si confronterà e formerà i bartender che vorranno approfondire il mondo dei gin e dei rum, attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits

Tre saranno le tappe in Puglia, più precisamente a Taranto, due sul gin e una sul rum. Per tutte è obbligatoria la prenotazione; ai partecipanti oltre alla possibilità di testare i preziosi distillati Mercanti di Spirits, saranno rilasciati dei gadgets e un attestato di partecipazione.
⦁    17 ottobre, 17:30, Rum: Da Massimino, Via XX Settembre, 5, 74123 Taranto TA
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=57
⦁    18 ottobre, 16:30, Gin: Ginetto Bar, Via Pitagora, 51, 74123 Taranto TA
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=58
⦁    19 ottobre, 15:00, Gin: Lab 48 Pastry Bar Bistrot, Via Lucania, 77, 74121 Taranto TA
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=59

Il 24 ottobre, invece, Stefano sarà protagonista con una masterclass sul gin, organizzata da Mercanti di Spirits in collaborazione con GVG Ingross, all’Hotel Mood in Via Tito De Caesaris, 65013 Citta' Sant'Angelo PE dalle 15:30. Anche per questa masterclass è obbligatoria la prenotazione 
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=60

Tra i gin in degustazione gli originali distillati di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Crespo. Da Massimino, invece, sarà possibile degustare i Ron dominicani a marchio Relicario, i venezuelani Caracas, l’indonesiano Marama e i cubani Mulata.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.