Mercanti di Spirits presenta due tappe del The Grand Tour
Mercanti di Spirits fa tappa a Pescara e Peschici con il THE GRAND TOUR 2023, appuntamento di formazione a cura di Stefano Talice
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, fa tappa a Pescara e Pischici (FG) con il THE GRAND TOUR 2023, appuntamento di formazione a cura di Stefano Talice.
The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.
Il 27 marzo Stefano sarà ospite all’Aurum di Pescara, Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara (PE) e terrà una masterclass sull’affascinante storia dei gin; mentre il giorno successivo, invece, terrà una masterclass sui liquori e gli aperitivi italiani a Peschici presso l’Hotel Incontro, Loc. Valle Clavia, 71010 Peschici (FG).
Entrambe le Masterclass saranno tenute all’interno della manifestazione ALCOLE’, una due giorni di formazione e confronto su liquori, distillati e vini, durante la quale sarà possibile degustare tanti prodotti del vasto catalogo Mercanti di Spirits, e saranno supportate da Equilibrium Bar Service Academy, diretta da Antonello Petaccia e Fabio Forgione, e punto di riferimento della formazione d’eccellenza nel beverage del Centro Italia.
Per partecipare alle masterclass, è indispensabile la prenotazione sul sito mercantidispirits.com
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Partesa: da marzo un ricco calendario di appuntamenti dedicati al vino
Redazione 29 Febbraio 2024 14:53
Arriva MUMAC Academy Talks, il format dedicato alle storie dei professionisti del caffè
Redazione 21 Febbraio 2022 10:58
Mixology Day fa tappa da Casolaro Hotellerie con il bartender Danny Del Monaco
Redazione 17 Maggio 2024 15:27