Mercanti di Spirits protagonista a Milano con due eventi

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, il 25 settembre torna a Milano con due eventi imperdibili. 

20 Sett 2023 - 13:00
Mercanti di Spirits protagonista a Milano con due eventi

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, il 25 settembre sarà protagonista a Milano con due eventi imperdibili. 

Nel primo pomeriggio, Stefano Talice, nome noto nel panorama degli spirits e professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, terrà una masterclass sul misterioso mondo dei rum in Spazio Mercanti, presso Barman Online, Viale Monza. 265 – Milano
Un masterclass che avrà un focus particolare su Relicario Rum, in vista della finale di MixFactor Relicario Experience del giorno successivo. La registrazione è obbligatoria https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=56

Stefano sarà affiancato da Pasquale Gazzillo che la sera sarà ospite di Umberto Oliva al Bella Milano Bistrot, Via Lazzaro Papi, 19 – Milano, per una guest imperdibile. Umberto, vincitore di MixFactor nel 2018, proporrà Nucija, cocktail a base di Ron Relicario Superior, e Jolly Roger a base di Ron Relicario Supremo. Pasquale Gazzillo, Ambassador Mercanti di Spirits, proporrà, invece, l’innovativo Mint Finish a base di Relicario Vermouth Finish e un suo grande classico, il Napoli Velata, a base di Ron Relicario Superior.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.