Msc Seaview: il battesimo con Michelle Hunziker, Sophia Loren e molti altri
Appuntamento sabato 9 giugno a Genova per il varo di MSC Seaview, la nuova nave ammiraglia della flotta per la compagnia di crociere leader nel settore in Europa.
Sarà Michelle Hunziker, conduttrice, attrice e cantante reduce dal successo alla conduzione del Festival di Sanremo, a presentare l'evento. Come ormai da consuetudine, sarà presente anche la star del cinema Sophia Loren, madrina delle navi da crociera MSC fin dal 2003: sarà lei a tagliare il nastro e a inaugurare il primo viaggio della Seaview.
Altra guest star della cerimonia sarà Lorella Cuccarini, showgirl di successo della tv italiana, al fianco dei 50 giovani talenti del "Piccolo Coro dell'Antoniano", che per MSC ha già inciso la colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi MSC "I Can Believe - MSC for Unicef".
L'evento si estenderà anche sui social, grazie a un gruppo di influencer internazionali che condivideranno le loro esperienze attraverso i diversi canali per coinvolgere anche chi non sarà presente fisicamente a Genova. Fra questi, ci saranno anche i The Jackal.
Le proposte food e i ristoranti a bordo
Ma le sorprese non sono finite, perché la MSC Seaview ospiterà il primo ristorante a bordo di una nave, grazie all'impresa dello chef spagnolo Ramon Freixa. Ocean Cay promette di presentarsi come un ristorante di lusso con esclusivo menù a base di pesce e crostacei freschissimi. "Le proposte di punta includono sofisticate Capesante ‘a la gallega’ con Prosciutto Iberico, Fideuá di Granchio, Confit d’Anatra e Spigola arrostita con sale al rosmarino." MSC Seaview ospiterà anche il secondo locale nato in collaborazione con Roy Yamaguchi, in seguito al fortunato lancio dell'Asian Market Kitchen. "Dotata di un design innovativo, di una tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni dining, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia, di alloggi confortevoli ed eleganti". MSC Seaview non è paragonabile ad alcuna altra nave presente nel Mediterraneo.
Compila il mio modulo online.