My Autogrill: l'app della catena per prenotare il take away ed evitare le file
Autogrill pensa al take away come soluzione di rilancio e testa la nuova app My Autogrill, pronta a partire a metà luglio.
Fermarsi all'Autogrill per un panino o un caffè e poi rimettersi in viaggio, dal Nord al Sud Italia è un'abitudine di milioni di viaggiatori in tutta Italia. Quest'anno la pandemia ha cambiato le abitudini di consumo e anche il fuori casa sta evolvendo, cercando sempre nuove strade, fra le tante che la tecnologia può indicarci, per seguire i trend attuali e non restare indietro.
Autogrill sta sperimentando nelle aree di Brianza Sud e San Giuliano Ovest una nuova applicazione che si prevede sbarcherà anche in tutti i punti vendita a partire da metà luglio.
L'idea è semplice quanto vincente. L'app My Autogrill, grazie alla geolocalizzazione, individua il punto vendita Autogrill più vicino, permette di fare i propri acquisti online e, una volta arrivati sul posto, non resta che ritirare le golosità acquistate, potendo effettuare la consumazione dove si desidera.
Secondo quanto riportato da Firstonline.info, sarà possibile effettuare la propria ordinazione anche sul momento, all'esterno dell'Autogrill. Basterà inquadrare il QR Code del punto vendita e ordinare i prodotti che si desidera. Il personale all'interno riceve l'ordine e quando il pacchetto è pronto, l'app notifica al cliente che è il momento di ritirare il proprio sacchetto, rendendo minima la permanenza all'interno del negozio.
“Il Covid-19 ci ha ridotto del 90% il traffico nei nostri punti vendita ma ci ha anche spinto a immaginare nuovi modelli di business, e uno di questo, ovviamente è stato il take away”, ha spiegato Andrea Cipolloni, amministratore delegato Europe di Autogrill.
Dopo la sperimentazione
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
CSQA confermata ad effettuare i controlli per Valtellina Casera e Bitto
Redazione 3 Febbraio 2022 10:18