My Autogrill: l'app della catena per prenotare il take away ed evitare le file

Autogrill pensa al take away come soluzione di rilancio e testa la nuova app My Autogrill, pronta a partire a metà luglio.

1 Lug 2020 - 01:34
My Autogrill: l'app della catena per prenotare il take away ed evitare le file
Fermarsi all'Autogrill per un panino o un caffè e poi rimettersi in viaggio, dal Nord al Sud Italia è un'abitudine di milioni di viaggiatori in tutta Italia. Quest'anno la pandemia ha cambiato le abitudini di consumo e anche il fuori casa sta evolvendo, cercando sempre nuove strade, fra le tante che la tecnologia può indicarci, per seguire i trend attuali e non restare indietro. Autogrill sta sperimentando nelle aree di Brianza Sud e San Giuliano Ovest una nuova applicazione che si prevede sbarcherà anche in tutti i punti vendita a partire da metà luglio. L'idea è semplice quanto vincente. L'app My Autogrill, grazie alla geolocalizzazione, individua il punto vendita Autogrill più vicino, permette di fare i propri acquisti online e, una volta arrivati sul posto, non resta che ritirare le golosità acquistate, potendo effettuare la consumazione dove si desidera.  width=Secondo quanto riportato da Firstonline.info, sarà possibile effettuare la propria ordinazione anche sul momento, all'esterno dell'Autogrill. Basterà inquadrare il QR Code del punto vendita e ordinare i prodotti che si desidera. Il personale all'interno riceve l'ordine e quando il pacchetto è pronto, l'app notifica al cliente che è il momento di ritirare il proprio sacchetto, rendendo minima la permanenza all'interno del negozio. “Il Covid-19 ci ha ridotto del 90% il traffico nei nostri punti vendita ma ci ha anche spinto a immaginare nuovi modelli di business, e uno di questo, ovviamente è stato il take away”, ha spiegato Andrea Cipolloni, amministratore delegato Europe di Autogrill. Dopo la sperimentazione [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.