Presente a Host da oggi 22 ottobre fino al 26 ottobre a fieramilano, Pad.13P - Stand H05, la giovane azienda
NEXTS COMPANY presenterà la sua ultima novità.
Si tratta della nuova capsula
NEXTSPRESSO compatibile con i sistemi di erogazione NESPRESSO.
La nuova capsula compatibile di Nexts è stata ideata e progettata dal suo dipartimento R&D che, partendo dalla gamma di compatibili esistente, ne ha potenziato le performance e la resistenza all’ossigeno del pack.
Realizzata tramite processo di termoformatura di materiale plastico multistrato PP- EVOH-PP e, da oggi, anche nella versione compostabile, si caratterizza per i suoi labbri di tenuta che ne garantiscono un perfetto funzionamento nei sistemi Nespresso.
- Destinazione d’uso: Caffè o solubili in polvere
- Capacità: fno a 6 g
Anche in questo caso Nexts, proprietaria della tecnologia e del know how impiegati per la sua industrializzazione, si è occupata della progettazione, ingegnerizzazione e messa in produzione.
PLUS
- 100% compatibile Nespresso
- nuova forma e nuove varianti colore
- elevata impermeabilità all’ossigeno ed all’umidità
- protezione top della miscela e dell’aroma del caffè
- eccellente funzionalità nella macchina erogatrice
- maggiore resa in tazza
- disponibile nella versione compostabile e nelle versione standard PP-EVOH-PP
Come per le altre produzioni Nexts affancherà il suo cliente anche nelle fasi successive di riempimento e saldatura delle capsule, fno alle prove di funzionalità nella macchina di riempimento.
“
È stato un progetto molto ragionato, a cui abbiamo lavorato con attenzione mettendo in pratica expertise, ricerca e tecnologie di nostra proprietà” - dichiarano
Richard Vergiani e Andrea Varisco, rispettivamente CEO e Direttore Vendite di
Nexts-
che, consci della crescente richiesta di mercato si sono tempestivamente strutturati per proporre questa nuova variante. “Il risultato raggiunto è stato quello del lavoro di squadra che ha impegnato tutta la fliera di attori normalmente coinvolti in questo processo”.
Nexts è una giovane azienda nata nel 2011 sull’esperienza dei due soci fondatori che vantano una storia ventennale nel settore della termoformatura. Il connubio, tra managerialità e mercato delle compatibili in rapida crescita, ha dato vita ad una realtà aziendale dinamica, diventata in pochi tempo leader nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di capsule termoformate, per i principali sistemi di erogazione di caffè e bevande calde. Oggi Nexts è un riferimento di eccellenza nel mercato della termoformatura, partner di diversi player nel settore caffè a livello nazionale e internazionale, con una produzione di oltre un miliardo e mezzo di capsule all’anno.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]