Nieddittas attiva la consegna a domicilio di pesce fresco anche a Milano
Con il servizio Nieddittas a domicilio, i pescatori sardi possono continuare a consegnare il proprio pescato nell'isola e ora anche a Milano.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Nieddittas ha reagito rapidamente alla crisi riconvertendo parte della propria filiera con un servizio di consegna a domicilio che è diventato anche un'occasione di solidarietà e collaborazione con i piccoli pescatori locali. Grazie a "Nieddittas a domicilio" i pescatori sardi possono continuare a distribuire il proprio pescato nell'isola, e ora anche a Milano e in alcuni comuni limitrofi, evitando così di fermare le barche e arrendersi di fronte alla crisi del settore.
La forza della logistica Nieddittas, che distribuisce cozze e vongole in tutta Italia, si è prontamente riconvertita arrivando fino alle case dei milanesi e dei sardi, per offrire cozze e pesce fresco a chi non vuole privarsi del piacere di un'alimentazione sana e gustosa anche in questi giorni di emergenza e ridotta mobilità.
Un esempio di solidarietà in linea con la filosofia e lo spirito dell'azienda che nasce come cooperativa di pescatori locali. La filiera delle consegne a domicilio impiega oggi circa venti dipendenti Nieddittas e venti pescatori locali: quaranta posti di lavoro salvaguardati e riconvertiti con unoperazione di adattamento alla crisi.
Con questo servizio Nieddittas vuole mettersi al servizio della comunità offrendo un aiuto concreto a tutte le persone che desiderano continuare a gustare il pesce fresco. L'azienda crea così un circolo virtuoso che permette di gustare piatti sani e di qualità in un momento di particolare difficoltà per le famiglie e l'occupazione.
I prodotti ittici disponibili per gli ordini, oltre alle rinomate cozze e vongole Nieddittas, alle orate da allevamento sostenibile, sono ostriche e altri molluschi, bottarga intera e macinata, baccalà, salmone, fumetto di pesce e tutto il pescato fresco che ogni giorno offre il Golfo di Oristano.
Il servizio è attivo a Milano e in alcune località limitrofe come Milano due, Carpiano, Milano San Felice, Segrate, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Bollate, Cinisello Balsamo, Pero, Buccinasco, Gorgonzola e Vignate con consegne a domicilio da mercoledì a sabato.
Gli ordini possono essere effettuati utilizzando il form online sul sito www.nieddittas.it/consegne o chiamando i numeri 348.382.8862 - 348.008.5451
Compila il mio modulo online.