Nuova Simonelli a Sigep 2020 con due nuove macchine
Allo stand progettato per Sigep 2020 (pad D1 stand 154), Nuova Simonelli presenta la macchina da caffè Appia Life nata sull’onda del successo della storica Appia.
“Con la sua alta produttività e performance - spiega l'azienda - il modello è apprezzato da migliaia di coffee shop in tutto il mondo e ora si rinnova in maniera importante”.
La caldaia coibentata, utilizzando la tecnologia di isolamento Drytex Thermical, riduce il consumo di energia del 13% rispetto al precedente modello.
In fiera c’è anche la nuova versione XT dotata di un display intuitivo utilizzabile per modificare rapidamente le dosi, la pulizia, i contatori e la luminosità di tasti e schermo.
La nuova Eagle One Victoria Arduino è invece ideata per quella generazione di coffee shop fortemente orientati a design, performance e sostenibilità.
“In questo caso - spiegano - la personalizzazione diventa importante per il barista come per il locale. Ecco perché la macchina è adattabile ai diversi ambienti, da quelli più classici a quelli più glamour e pop”.
Progettata per consentire l’utilizzo di diversi tipi di materiali - sia naturali come il legno, sia tecnologici come l’acciaio, le resine e l’alluminio - Eagle One si caratterizza per la sua compattezza e per l’efficienza energetica. “Il motore Neo - conclude il produttore - sfrutta la tecnologia del riscaldamento istantaneo che richiede volumi e caldaie più piccole, in modo da utilizzare solo l’acqua necessaria. Le caldaie sono coibentate e rivestite con un innovativo materiale isolante che evita dispersioni di calore e aumenta l’efficienza energetica”.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
A HostMilano 2021 le soluzioni più avanzate per l'Horeca a Smart Label
Redazione 19 Ottobre 2020 22:38