Oltre 14.000 presenze confermano il successo di Roma Bar Show
Oltre 14.000 ingressi e 220 aziende partecipanti: questi i numeri della terza edizione di Roma Bar Show che si conferma un format di successo per i professionisti e appasionati di mixology
Si chiude con successo la terza edizione del Roma Bar Show, appuntamento dedicato al mondo dell'horeca, della mixology e dei consumatori consapevoli che anche quest’anno ha accolto migliaia tra addetti ai lavori e appassionati.
Il Palazzo dei Congressi di Roma è stato il teatro di questo format - ideato nel 2019 da Andrea Fofi, Fabio Bacchi, Giuseppe Gallo e The Jerry Thomas Project (Alessandro Procoli, Antonio Parlapiano, Leonardo Leuci, Roberto Artusio) -, che in pochissimo tempo ha raddoppiato i numeri e conquistato la stampa di settore e le aziende, arrivate per l'occasione nella capitale da tutto il mondo.
Roma Bar Show si conferma così la manifestazione che ha sorpreso il settore con numeri da capogiro:
- oltre 14.000 ingressi
- 220 aziende partecipanti
- 100 ospiti internazionali
- oltre 2.000 brand
- oltre 200 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo
- 20 appuntamenti tasting room
- 6 seminari formativi
- la premiazione della prima edizione dei Roma Bar Show Awards
- La finale dei World Class
- RBS Educational Academy che ha visto la partecipazione di bar provenienti da tutti i 5 continenti, di cui alcuni tra i primi tre della classifica dei 50 best bar
Roma Bar Show è un appuntamento internazionale, esclusivamente dedicato al mondo del beverage e della mixology, un format unico che promuove la valorizzazione e la diffusione della cultura del bere, attraverso un approccio basato sull’interazione tra business, formazione ed entertainment.
«Il Roma Bar Show - commenta Andrea Fofi, co-founder del progetto - ha saputo riunire per primo l'intera Industry rendendo I'Italia protagonista al pari dei già consolidati eventi internazionali di settore, con numerosi eventi e ospiti provenienti da tutto il mondo. E tutto questo è stato fatto in appena tre edizioni, puntiamo in alto, lavoriamo in grande perché si possa presto parlare di una vera e propria comunità che avvicini il settore all’appassionato. Ed è per questo che continueremo a migliorarci con l’obiettivo di soddisfare sempre di più le esigenze delle aziende e del pubblico».
Compila il mio modulo online.