On air la nuova campagna di comunicazione di Caffitaly con il nuovo claim
Caffitaly torna in comunicazione con un’ampia campagna pubblicitaria volta a rafforzare ulteriormente la propria immagine.
Un nuovo claim, nuovi spot radio - televisivi, banner online e anche affissioni digitali: Caffitaly, tra le principali aziende italiane nel mercato di macchine e capsule, riprende a comunicare con un’ampia campagna pubblicitaria volta a rafforzare ulteriormente la propria immagine.
La campagna coprirà tutto l’anno ma con due momenti più importanti, in concomitanza dei due picchi stagionali di promozione in primavera e in autunno/inverno. La prima parte della campagna, on air dall'11 aprile fino al 30 maggio, prevede spot da 20” trasmessi su radio nazionali e sotto forma di break nelle playlist degli utenti di app audio come Spotify e Youtube Music, banner pubblicitari online e anche campagne social.
La seconda fase, dal 17 ottobre, prevederà l’aggiunta alle modalità della prima fase anche di spot tv digitale e di tipologie di advertising Out of Home come le affissioni di totem digitali in punti strategici.
“Dopo diverso tempo abbiamo deciso di tornare in comunicazione investendo in questa campagna multimediale, nuova nel linguaggio e nei contenuti, con il fine di sottolineare i valori, i punti di forza e l’enorme potenziale di crescita della nostra azienda” ha dichiarato Giuseppe Casareto, CEO di Caffitaly. “La campagna, che durerà tutto l’anno, ruota interamente intorno al nuovo posizionamento del brand Caffitaly, da sempre contraddistinto da un approccio unico e innovativo, in cui la perfetta sinergia tra capsule e macchine garantisce ai nostri clienti il miglior caffè al mondo” ha concluso Casareto.
“In Caffitaly stiamo investendo in un’ampia strategia di rinnovamento dell’immagine aziendale declinata in molte e diversificate attività di marketing” ha dichiarato Marta Colombo, Direttore Marketing di Caffitaly. “Questa campagna è infatti la prima di una serie di azioni comunicative pianificate per supportare in maniera concreta le nostre vendite e per avvicinarci sempre più ai consumatori mostrandoci per quello che siamo realmente: l’ideatrice di un sistema di produzione del caffè curato in ogni dettaglio e unico per l’esperienza di gusto che offre” ha concluso Colombo.
L’agenzia creativa che elaborato la campagna di comunicazione è PicNic. Della produzione audio si è occupata la casa di produzione Screen play specializzata in produzioni musicali, radiocomunicati e anche colonne sonore per cinema, televisione e web.
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